UeD, GIORGIO MANETTI CONTRO I CORTEGGIATORI DI GEMMA: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

ECCO COSA PENSA GIORGIO MANETTI DEI CORTEGGIATORI DI GEMMA GALGANI

Si torna a parlare di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne. Manetti non sta partecipandoGiorgio Manetti all’attuale edizione del programma condotto da Maria De Filippi, ha preferito dedicare la sua attenzione ad altri progetti.

Nonostante la sua assenza dalla trasmissione, Manetti ha seguito un po’ il programma da casa. Intervistato dal settimanale Mio, l’ex cavaliere è tornato a parlare di Gemma Galgani.

Cosa pensa Giorgio Manetti dei corteggiatori della dama? A questa domanda ha risposto: ”Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con una personalità molto forte e anche possibilmente con un po’ di cultura. Lei sa stare in tutti i contesti. Eppure le cose vanno rigorosamente a rotoli”. 

Manetti ha aggiunto: ”Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante Gemma e Giorgio Manettivolte lei entra in contrasto con loro.”

L’ex cavaliere ha avuto molti battibecchi con Gemma in passato a causa della loro relazione finita ormai da tempo. Nonostante tutto pensa che la dama sia: “una donna che sa parlare, ha una bella dialettica”.

Gemma Galgani al momento sta frequentando Marco e Rocco, in merito a queste frequentazione Giorgio Manetti ha detto: ”La prova del fuoco è il momento del contatto fisico. Gemma non disdegna di essere corteggiata anche con un bacio”. 

Di certo Manetti conosce bene la dama, solo lui in questi anni è riuscito davvero a rubarle il cuore. Ancora oggi la Galgani è molti legata a Giorgio, lui però ha una nuova relazione fuori dal programma.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP