UeD, GIORGIA LUCINI È DIVENTATA MAMMA PER LA PRIMA VOLTA, È NATO RICCARDO

By  |  0 Comments

GIORGIA LUCINI E FEDERICO LOSCHI AL SETTIMO CIELO, È NATO IL PICCOLO RICCARDO

Giorgia Lucini è diventata mamma per la prima volta, ieri 13 marzo è nato il piccolo Riccardo, a svelare la bellissima notizia è stata la mamma di lei tramite un post pubblicato su Instagram.Federico loschi e Giorgia Lucini

L’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno Federico Loschi non vedevano l’ora di abbracciare il loro bambino, durante la gravidanza hanno condiviso la loro gioia con i loro tantissimi fan su Instagram.

All’inizio Giorgia Lucini e il suo compagno hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla gravidanza, dopo pochi mesi hanno però svelato la bellissima novità sui social.

Ad annunciare che presto sarebbero diventati genitori era stato Federico Loschi, postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“Ciao a tutti! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella… Da un limone ed ora che sono quasi un kiwi… visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande… ci tenevo a condividere con voi la mia crescita.. e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!”

Poco fa sempre sul suo profilo Instagram Giorgia Lucini ha postato una foto insieme al compagno in ospedale, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Ieri a quest’ora eravamo così… sembravo tranquilla no?! Peccato che invece stavo morendo dalla paura… anzi più che paura ero un po’ tesa… ma giusto un po’! Mi aspettava l’appuntamento più importante della mia vita”.Giorgia Lucini mamma

Giorgia Lucini Federico Loschi sono sempre più innamorati e felici, il cestista due anni fa le aveva chiesto di sposarlo ma ad oggi non sono ancora convolati a nozze. Dopo la nascita del loro primo figlio penseranno ora ad organizzare le nozze? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP