UeD, GINEVRA PISANI LONTANA DA CLAUDIO: “SONO GIORNI MOLTO PARTICOLARI DELLA MIA VITA”

By  |  0 Comments

CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI SONO DAVVERO IN CRISI?

Si torna a parlare di Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Da settimane non si fa che parlare della presunta crisi tra i due, i fan più attenti hanno subito notato che qualcosa tra loro non va, non si mostrano nemmeno più insieme sui social. Non è la prima volta che i due affrontano un periodo di crisi sentimentale. Pochi mesi fa aveva già attraversato un momento molto delicato, durato però solo poche settimane.

Cosa sta succedendo tra Claudio e Ginevra? Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha insospettito maggiormente i fan, i quali danno ormai per certa la sua crisi con l’ex tronista. Su Instagram ha scritto: “Sono giorni molto particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia, a Napoli, alla ricerca delle energie necessarie per parlare, per agire. Come sapete, in giorni come questi, preferisco non mostrarmi e stare per conto mio. Oggi però ho deciso di fare uno strappo alla regola”.

Ginevra Pisani ha poi svelato ai fan come ha trascorso la sua giornata: “La prima cosa che ho voluto fare è stato ascoltare musiche strappalacrime”, lasciando quindi intendere di non essere proprio serena al momento.

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Forse andrò a fare un giro con il mio amore, Coco, perché so quanto le piaccia correre e scoprire posti diversi. Tutto questo però solo dopo un caffè perché seppure non stia facendo granché, mi sento stanca, stanca di pensare”

È chiaro che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani al momento non siano insieme, riusciranno a superare i loro problemi se fossero davvero in crisi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP