
UeD, Gianmarco Steri in studio svela: “Una cosa che mi ha colpito tanto, sono in difficoltà”
Gianmarco Steri confessa di essere in difficoltà a Uomini e Donne, cosa ha detto il tronista
Dopo le esterne Gianmarco Steri fa una precisazione, cosa ha detto alle sue corteggiatrici
Da poco Gianmarco Steri è salito sul trono a Uomini e Donne, nel noto dating show di Maria De Filippi spera di trovare la sua anima gemella dopo la delusione provata quando Martina non l’ha scelto.
Dopo che la conduttrice gli ha proposto il trono sono arrivate migliaia di richieste alla redazione, in moltissime infatti vorrebbero conoscerlo e lui ha dovuto fare una selezione. Il nuovo tronista ha fatto le prime esterne con due delle corteggiatrici che ha deciso di tenere, in studio ha però ammesso di essere in difficoltà.
Dopo che è stata mostrata la sua esterna con Giorgia nello studio di Uomini e Donne il tronista ha detto: “Io sono stato molto bene. Quello che pensavo si è confermato, mi sei sembrata un ragazza molto genuina, semplice nei modi e nei discorsi che abbiamo fatto”.
Subito dopo Gianmarco Steri ha rivelato: “Volevo dire una cosa che mi ha colpito tanto. Ho fatto l’esterna con lei e pure con l’altra ragazza, lei viene da Brindisi e l’altra da Palermo. Loro prendono pullman, aerei…Mi mette tanto in difficoltà…”. Per poi aggiungere: “Vorrei far capire di non avere la minima intenzione di far perdere tempo a nessuno”.
Il tronista, rivolgendosi alle sue corteggiatrici, ha poi concluso dicendo: “Se io mi rendo conto che qualcosa non va durante la conoscenza non vi farò perdere tempo”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!