UeD, ex tronista su Maria De Filippi svela: “Ecco com’è dietro le quinte”

By  |  0 Comments

EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE FA UNA RIVELAZIONE SU MARIA DE FILIPPI

Dopo Uomini e Donne ex tronista fa una rivelazione su Maria De Filippi, racconta com’è la padrona di casa dietro le quinte.

Da moltissimi anni Maria De Filippi è una delle conduttrice più seguite e amata della televisione, con le sue trasmissioni riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Nelle scorse ore un’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram e si è lasciata sfuggire una rivelazione sulla nota conduttrice. Si tratta di Samantha Curcio, ai fan ha rivelato com’è la De Filippi dietro le quinte.

Maria De Filippi ha dedicato parole speciali e piene di affetto. Questo è ciò che ha detto: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima, è brava, è una mamma, dico davvero. Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre, molto simpatica, umile, allegra.”

E ancora: “Mi faceva tante battute, è stato bello. Nei corridoi si fermava a parlare. Quindi se dovessi usare tre aggettivi per lei direi: umile, dolce e oggettiva.”

In merito all’esperienza vissuta a Uomini e Donne ha raccontato: “La prima puntata non realizzavo. Rivedendo la prima puntata mi sono rivista e non mi sembravo io. Zero portamento, è stato molto strano. In studio avevo tanta ansia, tachicardia, ero in tensione. Inizialmente ero a disagio. Non c’è un manuale per fare la tronista perfetta. Poi mi sono detta ‘sono una ragazza normale e merito l’amore’. Mi sono sentita inadeguata, però poi sapevo di essere una persona onesta e mi rincuoravo e mi davo forza”.

Samantha Curcio

L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio

Samantha Curcio ci ha tenuto a far sapere che non si è pentita di nulla, non perché pensa di non aver mai sbagliato ma perché è stata sempre se stessa. È sempre stata istintiva e non ha mai studiato la parola giusta da dire.

LEGGI ANCHE -> SAMANTHA CURCIO SCEGLIE OGGI A UeD, LA MODALITÀ STUPISCE

In molti le hanno chiesto come mai a Uomini e Donne siano scesi pochi ragazzi a corteggiarla. Questa la sua risposta: “Allora, io vedevo i provini insieme alla redazione per via del Covid. Per me hanno chiamato più di 80 ragazzi. Non li facevo scendere perché non volevo perdere tempo. O mi piacevano o no, non volevo davvero allungare il brodo.”

L’ex tronista ha poi svelato cosa ha provato prima della scelta: “Prima della scelta stavo per far chiamare il medico. Giuro, non sto scherzando, sono seria. Non mi sentivo bene, volevo un medico e desideravo andare via“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP