UeD, EMANUELE TRIMARCHI TORNA A PARLARE DI ANNA MUNAFÒ

By  |  0 Comments

EMANUELE TRIMARCHI RIMPIANGE IL SUO PERCORSO A UOMINI E DONNE?

Al centro del gossip nelle ultime ore Emanuele Trimarchiex Emanuelecorteggiatore di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ragazzo prima di corteggiare Sara Affi Fella aveva già partecipato alla trasmissione, ottenendo anche un lieto fine.

L’ex corteggiatore era stato scelto da Anna Munafòma dopo essere usciti insieme dal programma la loro storia è durata solamente qualche settimana. Emanuele è tornato a parlare della sua ex a Uomini e Donne Magazine: Usciti dal programma siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone.”

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Io e Anna ci siamo affidati e fidati delle persone sbagliate. Terze persone si sono Anna ed Emanuelemesse tra di noi per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate. E quando ce ne siamo accorti era troppo tardi: il nostro rapporto ormai si era già rovinato tutto in maniera irreparabile.”

A quanto pare Emanuele ha qualche rimpianto in merito al suo percorso vissuto a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha affermato: “Forse è così. A quel tempo ho sbagliato a non tirare fuori il carattere, ma non sapevo cosa fare: ero spaesato, non conoscevo l’ambiente, non sapevo chi ascoltare.”

Nemmeno con Sara Affi Fella le cose sono andate per il verso giusto. Emanuele Trimarchi pensa che la tronista non sia mai stata interessata a lui, ma voleva solo far ingelosire i suoi corteggiatori soprattutto Lorenzo. L’ex corteggiatore pensa che Lorenzo Riccardi sarà proprio la scelta di Sara.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP