UeD, È SCONTRO TRA SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI NELLA PRIMA PUNTATA
SARA AFFI FELLA TORNA A UOMINI E DONNE E LITIGA CON LUIGI MASTROIANNI
Sara Affi Fella è tornata a Uomini e Donne nel corso della prima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Inevitabile è stato il confronto con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni, attuale tronista del Trono Classico.
Tra i due è presto scoppiato un acceso dibattito, durato poco più di mezz’ora. Il motivo? Il Vicolo delle News ha svelato che i due si sono scontrati animatamente in merito a come si sono svolte le cose tra loro dopo la scelta. La storia d’amore tra i due è durata davvero poco dopo il percorso vissuto a Uomini e Donne.
L’ex tronista pensava che in studio in molti l’avrebbero appoggiata, in realtà la maggior parte dei presenti si è schierata dalla parte di Luigi Mastroianni.
Come vi abbiamo già anticipato anche l’ex corteggiatore si Sara, Lorenzo Riccardi, è uno dei nuovi tronisti. Il ragazzo ha preferito rimanere fuori dallo studio durante il confronto tra Sara e Luigi.
Contro l’ex tronista anche Gianni Sperti, il noto opinionista le ha chiesto se ci fosse stato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Nicola Panico, Sara in merito alla questione ha detto di non aver nulla da dire.
Intanto, dopo ripetute discussioni e frecciatine durante il trono della Affi Fella, Luigi e Lorenzo hanno fatto sapere di aver chiarito il loro rapporto prima di iniziare questa nuova esperienza insieme al Trono Classico di Uomini e Donne.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte