
UeD, coppia pronta a metter su famiglia: la rivelazione spiazza
Coppia nata a UeD desidera metter su famiglia, ecco di chi si tratta
Si sono innamorati a UeD, ora vogliono dei figli, le inaspettate rivelazioni della coppia
Sono usciti dal programma da pochissimo ma il loro amore procede talmente a gonfie vele che stanno già pensando di mettere su famiglia. Si tratta di Pamela Fersini e Alessandro Sposito, in molti all’inizio non credevano che sarebbero davvero usciti insieme dal programma ma nei giorni scorsi hanno sorpreso tutti.
Queste le parole dell’ex cavaliere a Uomini e Donne: “È un momento particolare. Per me questo programma è stata una svolta. Ero tutt’altra persona. Avevo il desiderio di avere una donna e poi quando ho conosciuto Pamela, ho avuto di più. Lei mi ha colpito sia esteticamente, ma pure nella sua semplicità, schiettezza, nei valori che ha. Passando dai problemi che abbiamo avuto, sono arrivato alla conclusione che non vorrei conoscere nessun’altra persona.”
L’ex dama è apparsa molto emozionata e commossa, quando Alessandro le ha chiesto tramite un biglietto se voleva uscire con lui dal programma ha accettato con estrema felicità. In un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti futuri.
A Uomini e Donne era Pamela Fersini a voler accelerare le cose tra loro, ma da quando si stanno vivendo fuori è lui che ha iniziato a correre. L’ex cavaliere ha infatti detto: “Ci siamo ribaltati, la doppia velocità c’era ancora ma stavolta ero io a correre.”
Alessandro Sposito ha poi rivelato che vorrebbe avere subito dei figli con la compagna: “I figli sono il mio desiderio più grande. Ho cresciuto i miei nipoti e vorrei averne di miei. Vorrei trasferire a loro le mie esperienze di vita. Vorrei vederli nascere e diventare grandi. So che anche Pamela ha questo grande progetto, ci siamo trovati d’accordo. Io sono pronto a farlo subito…”
Al momento i due vivono la loro storia d’amore a distanza, ma tra i loro progetti di coppia futuri c’è la convivenza. In merito alla lontananza l’ex cavaliere ha infatti detto: “Certo, alla lunga stanca per cui l’idea è vivere insieme.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!