UeD, CLAUDIO SONA E MARIO SERPA SI SONO LASCIATI? IL GESTO DELL’EX CORTEGGIATORE PARLA CHIARO

By  |  0 Comments

ARIA DI CRISI TRA MARIO SERPA E CLAUDIO SONA?

Sembrava essere tornato il sereno tra Claudio Sona e Mario Serpa, ma nelle ultime settimane qualcosa tra i due sembra essere cambiata. La loro storia è nata nella prima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, ma da sempre ha affrontato molti alti e bassi.

Nelle ultime settimane Claudio Sona e Mario Serpa non si sono mostrati più insieme sui social, ciò aveva lasciato pensare già ad una loro presunta crisi. Fino ad oggi nessuno dei due ha rotto il silenzio in merito alla loro possibile rottura. Un gesto dell’ex corteggiatore, però, sembra aver confermato che i due non stanno più insieme.

I fan più attenti hanno subito notato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha cancellato gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram insieme a Claudio Sona.

L’ex tronista non appare più tra i follower di Mario Serpa, probabilmente l’ex Mario Serpa e Claudio Sonacorteggiatore a seguito della rottura ha deciso di bloccare l’ex fidanzato.

Se i due si siano lasciati davvero al momento non c’è dato saperlo, gli indizi sembrano parlare chiaro ma l’ufficialità da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata.

Secondo voi Mario Serpa e Claudio Sona si sono lasciati di nuovo? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP