UeD, BEATRICE VALLI È STATA MALE: “HANNO IPOTIZZATO CERVICALE ACUTA”

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI COME STA? L’EX TRONISTA DOPO IL MALORE È TORNATA A CASA 

Beatrice Valli si è sentita male, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi fan di aver dovuto Valli Beatricesaltare un evento di moda poiché ha trascorso quasi tutto il giorno in ospedale.

La fidanzata di Marco Fantini ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Avrei dovuto partecipare questo pomeriggio alla bellissima sfilata a Verona ma appena mi sono alzata questa mattina il mio corpo ha iniziato a fare brutti scherzi .”

La Valli ha poi aggiunto: “Sono stata in ospedale dalle 9:00 fino alle 18:00 di questo pomeriggio , terribile. Ora sto un pochino meglio ma non del tutto, hanno ipotizzato cervicale acuta, chi di voi ne sa qualcosa o ha mai sofferto di questo? Per me è la prima volta e mi sono spaventata tantissimo, vomito, giramenti di testa, nausea e addirittura tremori alle gambe , avevo la testa che mi scoppiava.”Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli ci ha tenuto a far sapere che Marco Fantini non l’ha mai lasciata sola. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Meno male sono a casa ora vicino alle mie due pesti e al mio amore grande che si è preso cura di me in ogni momento e non si è staccato dalla barella un secondo”.

Marco e Beatrice sono più innamorati che mai. Da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne i due hanno sempre dimostrato di essere uniti e complici. Insieme stanno costruendo il loro futuro, la coppia ha già due meravigliosi figli.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP