UeD, ANNA TEDESCO TORNA A PARLARE DI GIORGIO MANETTI: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

ANNA TEDESCO PARLA DELLA SUA AMICIZIA CON GIORGIO MANETTI, L’EX DAMA TORNA A UOMINI E DONNE?

Anna Tedesco è tornata a parlare della sua amicizia con Giorgio Manetti e dell’esperienza vissuta al Trono Over di Anna TedescoUomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Più volte l’ex dama è stata accusata di provare dei sentimenti per Giorgio Manetti, questo il motivo che l’ha spinta ad abbandonare il programma. Ancora oggi la Tedesco si dice infastidita per come si è concluso il suo percorso al Trono Over.

Intervistata da Uomini e Donne MgazineAnna Tedesco ha dichiarato: “L’unica sfida persa è stata quella a Uomini e Donne e resta l’amaro in bocca. Purtroppo ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione più totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio.”

L’ex dama ha poi aggiunto:“Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra di noi c’era solo un’amicizia ma non è servito a nulla. I suoi silenzi hanno alimentato i dubbi e mi sono sentita tradita dal mio amico. In quel momento, quelle sedie in studio non erano più il posto giusto per me”.

In più occasioni la donna non ha apprezzato l’atteggiamento di Manetti, ma nonostante tutto non ha interrotto laGIorgio Manetti e Anna Tedesco loro amicizia. Lei stessa ha affermato: “Abbandonare un amico solo perché sono gli altri a chiedermelo per me è inconcepibile. Io ho sempre avuto un animo battagliero e non voglio più che qualcuno possa pilotare la vita al posto mio.”

E ancora: “Con Giorgio siamo amici da tre anni  e l’ho sempre considerato il mio confidente. Un appoggio morale in tutto il percorso. Ho visto in lui un uomo di esperienza da cui, in certi casi, imparare. A 52 anni merito la libertà di telefonare o uscire con chi voglio”.

Anna Tedesco sembra essere pronta a tornare a Uomini e DonneLei stessa ha concluso dicendo: “Qualora la redazione dovesse volermi ancora, credo che andrei a riprendermi quello che ho lasciato. Ma sarei diversa e rientrerei con altre basi. Ripartirei dai miei errori e inizierei a pensare più a me che agli altri”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP