UeD, ANDREA MELCHIORRE SI DIFENDE DALLA ACCUSE DI VALENTINA DALLARI: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

ANDREA MELCHIORRE ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL 

Andrea Melchiorre ha finalmente rotto il silenzio in merito alle accuse sollevate nei suoi confronti da Valentina Dallari. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma la loro storia non durò a lungo.

Pochi giorni fa l’ex tronista ha fatto sapere che Andrea Melchiorre è stato l’inizio dei suoi problemi alimentari. La Dallari oggi sta meglio, tra pochi giorni tornerà a casa dopo aver trascorso 8 mesi in clinica.

L’ex corteggiatore ha postato alcune Instagram stories per difendersi dalle accuse della Dallari: “Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco. Visto anche il periodo che ha passato, che sta passando, che penso che sia passato… me lo auguro per lei”.

Melchiorre ha poi aggiunto: “Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male. Le parole che ci siamo scambiati erano Valentina Dallari e Andrea Melchiorreparole giovani e soprattutto impulsive. Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale.

Andrea Melchiorre ha concluso dicendo: “Ho voluto prendere questo discorso per fare chiarezza. E non mi interessa continuare a fare polemiche e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo”. 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP