UeD, ANDREA MELCHIORRE IN OSPEDALE: ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

ANDREA MELCHIORRE SVELA AI FAN DI ESSERSI SOTTOPOSTO AD UNA PICCOLA OPERAZIONE

Si torna a parlare di Andrea Melchiorre, divenuto noto per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore Andrea Melchiorredell’ex tronista Valentina Dallari.

Stamattina l’ex corteggiatore è stato operato, a svelarlo è stato lui stesso tramite alcune Instagram Stories. Melchiorre non ha specificato il motivo del suo ricovero in ospedale, ha solamente detto che si è trattata di: “Una piccola operazioncina”.

Andrea Melchiorre ai fan ha detto: “Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina.” L’ex corteggiatore è apparso alquanto confuso, ma ci ha tenuto a precisare che la sua confusione era dovuta all’effetto dell’anestesia.

Andrea Melchiorre

Con ironia l’ex corteggiatore ha affermato: “Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco”. Per poi aggiungere: “Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso”.

Andrea Melchiorre al momento non ha svelato ai fan nessun dettaglio sul motivo dell’operazione, ma ha fatto sapere che questa è stata molto veloce. Lui stesso ci ha tenuto a ringraziare i fan per essersi preoccupati ma ha chiarito di stare bene, ha solo bisogno di qualche giorno di riposo per riprendersi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP