UeD, ANDREA CERIOLI POSTA UN VIDEO HOT SU IG: ECCO COME SI GIUSTIFICA DOPO LE CRITICHE

By  |  0 Comments

ANDREA CERIOLI PUBBLICA SU IG UN VIDEO SEXY MA LO RIMUOVE POCHI MINUTI DOPO

Nelle ultime ore sui social non si fa che parlare di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Il motivo? Ieri CerioliAndrea ha postato sul suo profilo Instagram un video sexy, dove si vede lui con addosso solo l’accappatoio mentre mostra parti del suo corpo.

Dopo pochi minuti Andrea Cerioli ha rimosso il video, ma il filmato era stato già postato sui social. Tante sono state le critiche rivolte all’ex tronista, in molti non hanno ritenuto corretto il suo atteggiamento.

Come ha reagito Cerioli alla disapprovazione del web? L’ex tronista tramite una Instagram stories ha detto: “Avevo il video salvato da 8 mesi nelle bozze. Ieri aperitivo lungo, molto lungo. L’ho rivisto e mi faceva ridere. L’ho messo, dopo 2 minuti tolto.”

Andrea Cerioli ha aggiunto: “E, comunque troppi bigotti, troppi prof. Alla gente piace tantissimo puntare il dito. Se andiamo avanti così ci ritroveremo a pubblicare solo finti sorrisi e aforismi. Sai che noia. BUONA PER LA PROSSIMA.” 

Gli utenti hanno continuato a criticare l’ex tronista. Tra i vari commenti sull’account Instagram Gossiptvofficial si Andrea Ceriolilegge: “Se non reggi l’aperitivo problemi tua, la mia non è una critica però la figura di m…da l’hai fatta lo stesso!”. 

Andrea Cerioli con un pizzico di ironia ha risposto: “La prossima volta ne bevo due in più. Così lo metto n..do e non ne parliamo più!”.

L’ex tronista avrebbe dovuto evitare di postare un video di questo tipo? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP