UeD, ANDREA CERIOLI HA SCELTO, ECCO COME HA REAGITO VALENTINA RAPISARDA

By  |  0 Comments

Valentina Rapisarda è tornata a parlare di Andrea Cerioli, i due si erano conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Andrea e Valentina sono stati insieme per circa un anno e mezzo, quando la loro storia d’amore è finita non sono rimasti in buoni rapporti. L’ex tronista dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip è tornato a Uomini e Donne per cercare la sua anima gemella.

In più occasioni la Rapisarda ha fatto sapere di non voler sapere più nulla del suo ex fidanzato, non lo ha seguito a Uomini e Donne perché non era interessata a vedere il suo nuovo percorso in trasmissione. Dopo la loro rottura ha voltato pagina, ad oggi è davvero felice con il suo nuovo fidanzato.

Da pochi giorni Andrea Cerioli ha scelto a Uomini e Donne, il tronista si è detto pronto a vivere la sua storia d’amore con Arianna fuori dal programma. Come ha reagito Valentina Rapisarda? Di certo non è indifferenza quella che ha mostrato, i fan più attenti non hanno potuto non notare la didascalia della sua ultima foto postata su Instagram.

L’ex corteggiatrice, ha postato una sua foto mentre guarda attraverso un microscopio, allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Aspetta aspetta… Neanche da qui si vede il ca… che me ne frega”. Sono in molti a pensare che la sua frase sia una chiara frecciatina a Cerioli, convinti che provi un po’ di gelosia.Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda ha risposto ad alcuni commenti dicendo di non essere più interessata al suo ex fidanzato, a detta sua ha voltato pagina da tempo. Tra i vari commenti postati dall’ex corteggiatrice si legge: “Andate avanti, io l’ho già fatto! Fatelo anche voi, grazie!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP