UeD, ANDREA CERIOLI E ARIANNA DOPO LA SCELTA VANNO A CONVIVERE

By  |  0 Comments

ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE PENSANO GIÀ ALLA CONVIVENZA, ECCO COSA HANNO DETTO

Pochi giorni fa è andata in onda la scelta di Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ormai ex tronista ha lasciato la trasmissione con Arianna Cirrincione.Andrea Cerioli e Arianna Cirrincello

Sin dall’inizio del loro percorso i due si sono mostrati molto complici, tra loro sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo Uomini e Donne si godono la loro relazione senza telecamere, ad oggi sembrano più affiatati che mai.

I due hanno rilasciato un’intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine dopo la scelta, dove hanno parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti di coppia futuri. L’ex tronista ha affermato: “Dopo la scelta abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Siamo già molto affiatati…che volete vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice”.

In molti hanno criticato il percorso di Andrea Cerioli, ritenuto troppo breve per fare una scelta. Lui però ci ha tenuto a precisare di essere sicuro della decisione che ha preso: “Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite. Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era il mio. In quel momento l’unica cosa che mi importava era di andare avanti e costruire qualcosa. Se ci fossimo sentiti e messi d’accordo prima, avremmo continuato in modo più furbo, magari tirandola per le lunghe. Personalmente ritengo di aver fatto la scelta migliore, sotto tutti gli aspetti”.

Arianna Cirrincione ha aggiunto: “Ci dispiace se il nostro percorso è stato breve e il pubblico non si è sentito coinvolto in questa storia, ma noi lo siamo stati e lo scopo del programma è trovare la persona giusta con cui iniziare una relazione fuori. Noi l’abbiamo trovata, ora non resta che conoscerci sotto tanti altri punti di vista, ma siamo sicuri che andrà sempre meglio”.

Cerioli è rimasto subito colpito da Arianna quando è scesa per corteggiarlo, lui stesso ha detto: “Credo che la chimica non sia spiegabile. E’ stata una questione di sguardi, di piccole cose belle. E’ scesa, mi è piaciuta e non ho più smesso di guardarla.”

Anche l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a far sapere di aver provato le stesse sensazione del fidanzato: “Le sensazioni a pelle di cui parla lui sono esattamente le stesse che ho sentito io e di cui parlavo in studio. Con lui è stata, piano piano, ogni giorno una sorpresa in positivo”.Andrea Cerioli e Arianna Cirrincello

I due dopo la scelta pensano già alla convivenza? In merito a ciò la Cirrincione ha svelato: “Abbiamo già parlato di un mio possibile trasferimento a Bologna. Magari non proprio in queste precise settimane, ma neanche troppo in là nel tempo. Io sono una che in amore segue il cuore”.

Andrea Cerioli ha invece detto: “Da un po’ di tempo sogno di comprarmi una casetta tutta per me e credo che questo sia l’anno buono. A questo punto, invece che andarci da solo lo faccio in compagnia. Direi che è tutto perfetto. Ho voglia di godermi questo momento”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP