UeD, ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE: “UN FIGLIO? È IL PIÙ GRANDE DESIDERIO DI ENTRAMBI”

By  |  0 Comments

ANDREA CERIOLI E ARIANNA CIRRINCIONE PRESTO GENITORI?

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione sono più innamorati e complici che mai. I due si sono conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, dal giorno della scelta sono diventati inseparabili.Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

In un’intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne hanno parlato della loro bellissima storia d’amore. All’inizio è stato difficile incastrare le loro vite, avendo ritmi e abitudini diversi, ma con il tempo sono riusciti a trovare un perfetto equilibrio.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli non volevano vivere il loro amore a distanza, proprio per questo pochi mesi fa hanno iniziato a convivere a casa dell’ex tronista a Bologna, vanno però ogni mese a Genova da lei per una settimana. Da gennaio si trasferiranno nella loro nuova casa a Bologna.

Entrambi hanno fatto sapere che la convivenza procede a gonfie vele, trascorrono moltissimo tempo insieme e si compensano sotto tanti punti di vista. L’ex tronista ha fatto sapere che come tutte le coppie anche loro ogni tanto litigano per le piccolezze della vita quotidiana, ma sono complici e si aiutano.

La coppia pensa già al matrimonio? A questa domanda Andrea Cerioli ha risposto: “Non corriamo troppo! A dir la verità ne abbiamo parlato: in fondo quale coppia non ci pensa?! È chiaro che ci sposeremo, sempre che nessuno dei due esca di testa all’improvviso, ma ancora non è il momento”. L’ex tronista ha fatto poi sapere che lui e Arianna sognano una cerimonia semplice, con pochi intimi.

Cerioli ha sempre detto di avere il desiderio di diventare padre giovane. In merito alla possibilità di avere un figlio Arianna e Andreacon Arianna ha svelato: ” Ecco, io e Arianna parliamo più spesso di questo che di matrimonio. È il più grande desiderio di entrambi. Sono dell’idea che mettere al mondo un bambino significhi essere pronti a mettersi al secondo posto nella propria vita, perché un figlio viene prima di qualsiasi altra cosa.

Arianna Cirrincione Andrea Cerioli per un periodo non si sono mostrati insieme sui social, per settimane si è parlata di una presunta crisi tra loro.

L’ex tronista ha ammesso che i due hanno avuto delle incomprensioni: “Una coppia è formata da due persone che condividono un sentimento, che non sempre implica il trovare da subito un incastro perfetto. Due persone possono essere diverse, come possono essere differenti le ambizioni, le paure”.

Fortunatamente i due sono riusciti presto a ritrovarsi, ad oggi sono infatti più innamorati che mai e continuano a programmare il loro futuro insieme.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP