UeD, ALEX MIGLIORINI TORNA A PARLARE DI ALESSANDRO D’AMICO: “NON L’HO PIÙ SENTITO, ABBIAMO VITE DIVERSE”

By  |  0 Comments

ALEX MIGLIORINI DELUSO DA ALESSANDRO D’AMICO, L’EX TRONISTA NON VUOLE ALCUN RAPPORTO CON LUI

A distanza di mesi dalla rottura della storia d’amore tra Alex Migliorini Alessandro D’Amico, l’ex tronista sembraAlex Migliorini e Alessandro D'Amico stare finalmente meglio. I due si sono conosciuti e innamorati al Trono Gay di Uomini e Donne, poco dopo però l’ex corteggiatore ha capito di non essere realmente innamorato.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare del suo attuale rapporto con Alessandro D’Amico. A quanto pare i due non si sentono più, lo stesso Alex a Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere”.

Alex ha poi aggiunto: “Mi ha deluso e, adesso come adesso, non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. L’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate”.

Alex Migliorini

In più occasioni Alex Migliorini ha detto di essere stato davvero male dopo la rottura con Alessandro, ad oggi però le cose iniziando ad andare meglio. L’ex tronista ha infatti detto: “Ora posso dire di essere sereno. Ho trovato la mia stabilità. Non me la sento molto di parlare della mia storia con Alessandro. È una parte della mia vita in cui ho sofferto molto.”

Di certo non è stato semplice per Alex voltare pagina: “Nei mesi passati, ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento puro e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso”.

Al momento Alex Migliorini è single e non ha intenzione di andare alla ricerca dell’anima gemella. L’ex tronista ha concluso dicendo: “Non sono innamorato e per ora non ci penso… Se dovesse succedere ben venga, ma non lo sto cercando”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP