TUTTI PAZZI PER LE CREAZIONI URBAN

By  |  0 Comments

IN VIA MARGUTTA TUTTI PAZZI PER LE CREAZIONI URBAN DI 5 GIOVANI ARTISTI

Una serata giovane, all’insegna dell’arte più giovane e pensata per i giovani. Ma che ha entusiasmato anche i più veterani. Più di 250 gli ospiti, tra artisti, professionisti dello spettacolo e del giornalismo, appassionati di arte e di bellezza. Erano presenti le attrici Maria Rosaria Omaggio e Roberta Garzia, il giornalista Rai Daniel Della Seta, il regista Nicola Pistoia e l’attrice Ketty Roselli, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, l’attore Graziano Scarabicchi, lo stylist Marco Scorza, il chirurgo plastico Ludovico Palla, la contessa Elena Aceto di Capriglia, la psicoterapeuta Irene Bozzi. Ma anche gli artisti Roberto di Costanzo, Gianpaolo Conti, Brivido Pop e tanti altri.

Si tratta della prima mostra della stagione espositiva de Il Margutta Veggy Food & Art, voluta dalla titolare Tina Vannini con la cura e l’organizzazione di D.d’ARTE e Profilexpo. Una trentina le opere in mostra. “Urban eyes” è stata inaugurata ieri, mercoledì 28 settembre, e sarà visitabile tutti i giorni sino a fine novembre. Il vernissage si è arricchito della performance  del dj e MC Papaceccio e della popping animation della UDA urban dance academy.

 

Nel corso della serata, la musica e i suoni di Papaceccio, i cocktail “urban” ideati per la serata, calici di vino e deliziosi finger food, ovviamente vegetariani.

Spread the love
BOLLICINE VIP