TUTTI I LOOK DI MICHELLE HUNZIKER A SANREMO

By  |  0 Comments

Tutti look di Michelle Hunziker sfoggiati fino ad oggi sul palco dell’Ariston, in attesa di vederla durante la serata finale indossare nuovamente le magnifiche creazioni di Re Giorgio Armani.

Prima serata: Armani Privè

Sensuale ed elegantissima, Michelle scende la scalinata d’apertura con un meraviglioso abito lungo a sirena in velluto nero con una scollatura profonda e brillanti ricami di cristalli ai polsi.

La prima serata è caratterizzata dagli abiti firmati Armani Privè. Scelta azzeccatissima.

Gli abiti di Re Giorgio si contraddistinguono per uno stile raffinato ed elegante, impreziositi da cascate di cristalli e punti luce.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Seconda serata: Alberta Ferretti

La seconda serata, firmata dalla maison italiana Alberta Ferretti, si apre all’insegna del colore. Il primo abito indossato da Michelle è un modello senza spalline, con un’ampia gonna drappeggiata a tinta unita fucsia. La presentatrice sembra una principessa Disney.  Anche il secondo cambio ci porta nel mondo delle fiabe. Michelle Hunziker sembra una fata dei boschi con un meraviglioso abito nude caratterizzato da ricami barocchi e dettagli brillanti. Un veloce cambio d’abito per ballare sulle note di “Despacito”, con un mini dress stile charleston, già indossato dall’attuale “signora Ramazzotti”.

Per poi tornare a sfoggiare un elegantissimo modello lungo in tulle nero. Infine chiude la serata con un abito rosso fuoco dalla sensualissima scollatura.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Terza serata: Trussardi

Lo stile retrò caratterizza gli abiti sfoggiati da Michelle Hunziker durante la terza serata della kermesse sanremese, le creazioni sono tutte Trussardi, maison del marito Tomaso.

Il primo abito indossato è un modello a sirena blu notte con braccia e maniche coperte da un tessuto velato. Al collo brilla un ciondolo a goccia firmato Tiffany&Co. La scelta della mise non convince il pubblico, soprattutto per l’articolata acconciatura con chignon laterale, molto chic ma forse non adatta allo stile estroso e vivace di Michelle. Anche il secondo cambio non incontra il favore dei fan. La presentatrice sfoggia ancora una volta un abito a sirena, con giacchetta nera e gonna bianca con strascico.

L’ultima mise si accende di un brillante rosa confetto, la Hunziker lascia gli abiti “ingessati” in camerino e sceglie un modello morbido con inserti in plissé e cristalli ricamati in vita.

Anche quest’ultimo cambio non sembra entusiasmare il web, persino Enzo Miccio ha voluto lasciare un proprio commento su twitter…

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Quarta serata: Philosophy by Lorenzo Serafini e Moschino

La puntata di venerdì si apre con una performance rock, dove i tre presentatori interpretano la sigla di “Heidi” indossando abiti neri e giacche di pelle. La presentatrice svizzera, togliendosi il chiodo, mostra l’abito in tutto il suo splendore, una creazione con corpetto steccato, gonna in tulle e cintura in velluto, firmata Philosophy by Lorenzo Serafini. Per la seconda mise Michelle sceglie Moschino. Via abiti lunghi e trasparenze per indossare un elegantissimo completo total black, con frac e pantaloni ampi a palazzo.

Superfemminile il terzo look: una meravigliosa tuta nera sdrammatizzata da un maxi fiocco rosa shocking. Quest’ultimo dettaglio divide il mondo dei social, che la paragona a Pollicina, a Barbie Gran Galà e ad Antonella Clerici. Per noi rimane  stupenda e elegante anche con questo fiocco che non passa di certo inosservato.

Sempre dalla nuova collezione di Moschino arriva l’eccentrico abito a forma di bouquet colorato, indossato da Gigi Hadid sulla passerella della sfilata  Primavera/Estate.

Chiude la serata un maestoso abito da principessa con il corpetto di petali e una pompossissima gonna che sembra più un’opera d’arte.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



A cura di Giulia Nori

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP