Turci e Pascale c’è davvero una “terza incomoda”?
È ormai sulla bocca di tutti, la coppia formata da Paola Turci e Francesca Pascale è arrivata al capolinea. Pare per colpa di una giovane attrice…
Un abbraccio di Paola Turci con una giovane artista, che le fonti dicono essere Valentina Dispari, avrebbe infastidito Francesca Pascale. Così tanto da essere arrivati alla separazione? Arriva la dichiarazione che mette in chiaro le cose!
Cosa ha messo in crisi l’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale? Il motivo avrebbe (stando agli immancabili ben informati ovviamente) un nome e cognome: Valentina Dispari. La ragazza è una bellissima e giovane attrice, grande amante della scrittura, fino a ieri poco conosciuta al grande pubblico e che ora, a causa del chiacchiericcio, si trova protagonista della cronaca rosa.
Un abbraccio di troppo
Cosa è successo? Stando alle fonti Francesca Pascale, moglie di Paola Turci, non avrebbe apprezzato alcune foto di Valentina al fianco, appunto, della sua dolce metà. Sì, perché pare che l’attrice avrebbe condiviso il palco con l’artista di recente, per la precisione, in occasione del festival letterario “Procida racconta”. Le due sono state viste insieme per tutto il tempo e sono state immortalate anche durante un abbraccio. Certo, gli elementi sono davvero molto labili per parlare di tradimento visto che potrebbe trattarsi di una semplice amicizia se non conoscenza… il sospetto, quindi, che questa sia solo una piccola gocciolina di fronte a un mare (ovviamente sempre solo presunto) di problemi già in essere nella coppia. I rumors però potrebbero essere presto smentiti e relegati in un angolo per essere poi dimenticati visto che è arrivata una smentita bella chiara della 59enne, riportata dal Corriere della Sera, che dice: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Dunque… molto rumore per, appunto, nulla?
Leggi anche: Raf, l’incredibile annuncio a sorpresa!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti