TURCHESANDO, ZENGA PARLA DI ROSALINDA: “DOPO IL GF VIP…”

By  |  0 Comments

ANDREA ZENGA SI SVELA A TURCHESANDO: L’EX GIEFFINO PARLA DEL SUO RAPPORTO CON ROSALINDA CANNAVÒ

Su BollicineVip torna la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del nuovo programma radiofonico Radio Gossip News Italia, Turchesando su Radio Gossip News Italia.

Mercoledì 24 marzo 2021 è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Zenga, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Andrea Zenga a Turchesando

Andrea Zenga ha parlato della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò nata nella casa più spiata d’Italia. Dopo il reality sembrano essere davvero felici e complici. Si sono già detti ‘Ti amo’? L’ex gieffino ha detto: “Sul Ti amo preferirei tenerlo per noi. Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo, ogni giorno è importante, proviamo cose molto forti e stiamo bene nel quotidiano. Procede molto bene. Ci stiamo trovando bene anche in questa situazione di lockdown, è un po’ la prova del nove, stiamo benissimo.”

Nei giorni scorsi Dayane Mello a Casa Chi ha detto che a parer suo non c’è chimica e passione tra Zenga e Rosalinda, pensa che stiano insieme per le telecamere. Andrea ha fatto sapere che il suo giudizio non gli importa perché non li ha vissuti come coppia. L’ex gieffino ha fatto anche sapere che non crede all’amore che Dayane diceva di provare per Rosalinda.

Parlando ancora di Rosalinda Cannavò Zenga ha fatto sapere che dopo il reality lei ha continuano a stupirlo. A Ha poi aggiunto che senza le telecamere sono più spontanei, tra loro è ancora meglio di come era nella casa. Ha poi rivelato che tutta la sua famiglia non vede l’ora di conoscerla, con mamma Roberta si sono conosciute al telefono.

Andrea Zenga ha smentito le voci su una sua possibile partecipazione con Rosalinda a Temptation Island. In merito a ciò ha detto: “Un’altra volta a Temptation? Che faccio l’abbonamento? No, no, falso. Personalmente non lo rifarei più, poi stiamo insieme da talmente poco che non avrebbe senso. Ma non ci ha chiamati nessuno.”

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffino ha ritrovato anche il padre. Parlando dell’incontro con il padre Walter Zenga ha detto: “Aver rotto questo grosso muro di ghiaccio è tanta roba, una cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente. Questo programma mi ha aiutato tantissimo”Andrea Zenga ha fatto poi sapere di aver visto il padre dopo il reality, adesso continuano a sentirsi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP