TURCHESANDO, ROSALINDA CANNAVÒ: “DOPO IL GF SOGNO…”

By  |  0 Comments

ROSALINDA CANNAVÒ SI SVELA A TURCHESANDO: L’AMORE CON ZENGA E I SOGNI DOPO IL GF VIP

Su BollicineVip torna la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del nuovo programma radiofonico Radio Gossip News Italia, Turchesando su Radio Gossip News Italia.

Mercoledì 7 aprile 2021 è andata in onda l’intervista radiofonica di Rosalinda Cannavò, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Rosalinda Cannavò a Turchesando

Tra le varie cose l’ex gieffina ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Zenga, nata nella casa più spiata d’Italia. I due dopo il reality si stanno vivendo lontano dai riflettori, ad oggi sono più innamorati e complici che mai. Parlando del fidanzato ha detto: Ha stravolto la mia vita in meglio“.

Riferendosi ancora alla sua relazione con il figlio di Walter Zenga ha poi detto: “La mia vita è cambiata perché ho accanto lui. È generoso, galante e molto elegante. Mia madre dice che ho un’altra luce in viso e questo è grazie a lui”. Ha poi ammesso che al Grande Fratello Vip un po’ si frenava: “Davanti alle telecamere io e Andrea avevamo quel pizzico di pudore e ciò che dovevamo dirci ce lo siamo detti guardandoci negli occhi quando siamo usciti”.

I due non si sono ancora recati insieme in Sicilia dalla famiglia di lei perché Andrea al momento è troppo impegnato con il lavoro. A detta sua, però, ci sarà occasione di farlo. Parlando invece della madre del fidanzato, Roberta Termali, ha invece detto: “Il suo garbo e la sua eleganza è unica. E’ la madre che tutti vorrebbero avere, non mi posso lamentare”.

L’attrice siciliana ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste le sue parole: “Non mi aspettavo tutto questo amore ed ero molto impaurita per ciò che mi aspettava fuori visto che nella Casa sono stata spesso fraintesa, non mi aspettavo tutto questo amore.”

Rosalinda Cannavò ha fatto sapere che tra i suoi progetti lavorativi ‘c’è quello di coltivare il canto e magari conciliare la recitazione con il canto in un musical.’ Sogna di tornare presto a recitare perché recitare rimane il sogno che ha sempre avuto sin da bambina e vorrebbe continuare a farlo.

L’ex gieffina ha poi svelato che il suo sogno è quello di recitare con Tornatore. Ha poi fatto sapere che le piacerebbe partecipare a Tale e Quale Show o Amici Celebrities. La Cannavò sta anche scrivendo un libro, in merito a ciò ha detto: “In realtà è un progetto che avevo già prima del GF Vip nei due anni in cui sono stata lontana dai riflettori. Ho iniziato a scrivere la mia storia soprattutto riguardo ai disturbi alimentari e spero presto che potrete vedere quello che sono riuscita a creare.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP