TURCHESANDO: GENNARO LILLIO PAZZO DI FRANCESCA, “FUORI DALLA CASA È UNA PERSONA DIVERSA”
GENNARO LILLIO SI SVELA A TURCHESANDO: ECCO COSA HA DETTO SU FRANCESCA DE ANDRÈ
Su BollicineVip nasce la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60.
Giovedì 20 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Gennaro Lillio, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Gennaro Lillio ci ha tenuto subito a replicare alle dichiarazioni di Vladimir Luxuria, tra le tante cose lo ha in più occasioni definito troppo servizievole nei confronti di Francesca. L’ex gieffino ha detto: “Vladimir ha vissuto cinque giorni con noi e in questi cinque giorni lei amava tantissimo me e Francesca ma tantissimo, tanto è vero che era l’unica che affermava sempre che tra noi ci fosse qualcosa e noi smentivamo continuamente.”
Vladimir Luxuria ha definito Gennaro come il maggiordomo e lo zerbino della De Andrè. Lui ha replicato dicendo che tra i due era più lei che cucinava per lui, lo coccolava e viziava.
Gennaro Lillio ha poi parlato della notte di passione trascorsa con Francesca De Andrè dopo il reality, l’ex gieffino ha però ammesso che quella non era la prima volta che facevano l’amore. Queste le sue parole: “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima!” Ha poi fatto sapere che la conduttrice ha mandato in onda solo le foto che si potevano vedere, perché c’era di peggio!
Parlando di Francesca De Andrè l’ex gieffino ha detto: “È una persona molto affettuosa, attenta, ti da tante attenzioni. I lati che proprio non mi piacciono sono quelli dell’irascibilità e della rabbia che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era presa da un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa tanto è vero che io sono uscito dicendole “Guarda voglio viverti qua fuori, voglio vedere tu qui fuori chi sei. Se dovessi essere così per me è già un no in partenza. Voglio scoprire e vedere Francesca chi è”.
Gennaro Lillio non ha voluto commentare il comportamento di Giorgio Tambellini. Ha però detto di essere una persona con dei valori e dei principi, ma soprattutto è una persona sana.
Luxuria pensa che Gennaro potrebbe essersi avvicinato alla De Andrè anche per l’importante cognome che porta. Lui ha negato dicendo di aver visto solo Francesca e non Francesca De Andrè. Ci ha tenuto poi a precisare che prima del reality ha fatto una campagna mondiale che è uscita in tutto il mondo. A detta sua non aveva bisogno di altre persone per emergere nella casa.
L’ex gieffino ci ha tenuto poi a smentire che la madre non approvi la sua relazione con Francesca. A detta sua la donna più volte ha provato a farsi invitare nei talk per smentire tali voci ma non glielo hanno permesso. Ha poi aggiunto: “Mia madre non ha nulla contro Francesca, anzi l’ha compresa e l’ha capita.”
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio parteciperanno a Temptation Island Vip? A questa domanda ha risposto: “Fino ad ora noi non siamo stati contattati da nessuno, sono solo rumors del web. La prima cosa che ho detto quando ho letto la notizia è stata: “Fra, no!”
L’ex gieffino dopo il reality vuole vivere la vita di tutti i giorni, quella reale, proprio per questo non ha intenzione di partecipare subito ad un altro reality.