TURCHESANDO: FRANCESCO VECCHI PARLA DEL SUO RAPPORTO CON FEDERICA PANICUCCI

By  |  0 Comments

FRANCESCO VECCHI SI SVELA A TURCHESANDO: ECCO COSA HA RACCONTATO IL GIORNALISTA

Su BollicineVip nasce la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60.

Martedì 26 novembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Francesco Vecchi, noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore. Francesco Vecchi

Francesco Vecchi ha parlato del suo libro ‘La vera storia del lupo cattivo’. Si tratta di una favola con la quale sosterrà la Fabbrica del sorriso per un importante progetto della cooperativa sociale Parco del Mulino. I diritti del suo libro saranno devoluti in beneficenza per sostenere il progetto ‘Io qui lavoro’, per dare la possibilità a ragazzi disabili con la sindrome di down di trovare un’occupazione ed essere autonomi ed utili per la società.

Il noto giornalista ha commentato lo scontro avvenuto a Live-Non è la d’Urso tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Vecchi ci ha tenuto a precisare che apprezza molto Vladimir, pensa che Sgarbi sia stato troppo irruente nei suoi confronti.

Lo scorso anno un fuorionda di Mattino Cinque aveva fatto nascere delle tensioni tra Francesco Vecchi Federica Panicucci. Ad oggi che piega ha preso il loro rapporto? Oltre a lavorare insieme sono anche amici? Francesco Vecchi e Federica Panicucci

In merito al suo rapporto con la Panicucci il giornalista ha detto: “Il nostro rapporto che è cresciuto nel tempo. Sicuramente ha avuto momenti di tensione, questo credo che sia noto a tutti, però i rapporti sono delle cose vivi, a volte mordono, a volte fanno male, a volte vanno bene.”

Francesco Vecchi ha aggiunto: “Io credo, forse anche complice il fatto che la nostra trasmissione va bene e questo aiuta, abbiamo imparato a stimarci e rispettarci come professionisti. Poi se non andiamo fuori a cena tutte le sere io e lei beh questo non è richiesto diciamo in un rapporto professionale per cui va benissimo così. Io sono contento, spero anche lei.”

Quindi, i due vanno d’accordo da un punto di vista professionale ma non sono amici fuori dagli stadi di Mattino Cinque.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP