TURCHESANDO, FILIPPO NARDI DURO CONTRO ANTONELLA ELIA: “È A DISAGIO CON SE STESSA”

By  |  0 Comments

FILIPPO NARDI SI SVELA A TURCHESANDO: L’EX GIEFFINO SI SCAGLIA CONTRO ANTONELLA ELIA 

Su BollicineVip torna la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del nuovo programma radiofonico Radio Gossip News Italia, Turchesando su Radio Gossip News Italia.

Mercoledì 20 gennaio è andata in onda l’intervista radiofonica di Filippo Nardi, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Filippo Nardi

Filippo Nardi è rimasto dentro la casa del Grande Fratello Vip solo una settimana, è stato poi squalificato a causa di alcune frasi ritenute volgari e violente pronunciate nei confronti di Maria Teresa Ruta. L’ex gieffino non è pentito, a detta sua lo rifarebbe.

Nardi ha detto la sua su alcuni concorrenti della quinta edizione del reality. Ha definito Elisabetta Gregoraci beatificata perché è stata pagata tantissimo per partecipare al reality. La conduttrice gli ha chiesto di parlare del presunto flirt che c’è stato tra loro molti anni fa. Lui ha così risposto: “Si parla di 19 anni fa e mi sembra che siano già in tanti e in troppi a parlare di lei. Non mi metto neanche io a parlare di lei e comunque quando mi hanno chiesto se c’è stato o non c’è stato, io ho detto che non rispondo, il che significa tutto e niente la mia interpretazione”.

Spazio poi ad Antonella Elia, l’ex gieffino ha riservato parole molto dure nei confronti dell’opinionista. Tra le varie cose ha detto: “A livello empatico la percepisco in base a certi comportamenti che ha avuto nei miei confronti e della mia amica Samantha, persona altamente a disagio con se stessa con tanta rabbia, tanta tristezza e tanta solitudine all’interno del suo essere. A me dispiace per lei, perché una persona che è felice e serena non si comporta così“.Filippo Nardi e Antonella Elia

Angela Achille ha tentato di prendere le difese della Elia dicendo che ha sofferto molto nella sua vita. Nardi ha così replicato: “Io sono stato bastonato in un collegio, tutti noi abbiamo delle sofferenze. Però quanti di noi abbiamo il coraggio e l’onestà con noi stessi”.

La conduttrice ha parlato poi della rottura tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Riferendosi all’attore Filippo Nardi ha detto che su di lui potrebbe dire molte cose ma pensa che la cosa migliore sia quella di ignorarlo. Ridendo ha poi aggiunto: “Secondo me la cosa migliore è ignorarlo, tanto me lo becco domani pomeriggio dalla D’Urso che mi dirà come ti permetti. Come se l’opinione di tutti vada bene ma la mia no”.

Una via piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP