TURCHESANDO: CHICCO NALLI E AMBRA PIÙ INNAMORATI CHE MAI, PARLA LEI: “SPOSIAMOCI”

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI E AMBRA LOMBARDO SI SVELANO A TURCHESANDO: ECCO COSA HANNO DETTO SULLA LORO STORIA D’AMORE

Su BollicineVip nasce la rubrica Turchesando, in collaborazione con Turchese Baracchi, conduttrice del programma radiofonico Turchesando su Radio Italia Anni 60.

Martedì 15 ottobre è andata in onda l’intervista radiofonica di Chicco Nalli e Ambra Lombardo, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Turchese Baracchi

Ambra Lombardo e Chicco Nalli si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, tra i due è scattata subito la scintilla. Dopo il reality la loro storia d’amore procede a gonfie vele, anche se hanno da poco affrontato qualche piccolo problema di coppia.

Ripensando all’esperienza vissuta al Grande Fratello 16, la Lombardo ha fatto sapere che a parer suo Chicco meritava di vincere perché nella casa è stato il papà di tutti, aveva sempre una parola per tutti, era sempre pronto a confortare chi ne aveva bisogno. A detta sua il fidanzato è stato una colonna portante del gioco.

Nella casa Ambra Lombardo si godeva il corteggiamento di Chicco, ma fuori aveva un fidanzato che la aspettava quindi non poteva lasciarsi andare con lui.

Poche settimane fa i due si erano allontanati, in un’intervista l’ex gieffina si è lamentata per l’assenza del suo compagno. Alla conduttrice ha spiegato: Purtroppo ci vediamo pochissimo per i suoi tanti impegni e io sto lì a lamentarmi tutto il tempo perché mi piacerebbe tanto che fosse più presente nella mia vita. È una mancanza che accusa una donna innamorata.” Dopo gli ultimi gossip sulla loro relazione, l’ex gieffina con ironia ci ha tenuto a precisare che fanno l’amore molto bene.

La conduttrice alla coppia ha chiesto se tra i loro progetti futuri ci sono la convivenza e il matrimonio. Chicco Nalli ha risposto:Io sono innamorato e lei pure, queste sono cose che vanno valutate, bisogna conoscersi.” Con ironia è intervenuta Ambra Lombardo dicendo: “Ma cosa devi valutare, sposiamoci e basta, basta pensare.” L’ex geffino scherzando ha aggiunto che il suo prossimo matrimonio si celebrerà quando avrà 60 anni.Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Chicco Nalli ha svelato alcuni difetti e alcuni pregi della sua fidanzata. A detta sua l’unico difetto che ha Ambra è quello di essere lamentosa. Nalli ha poi detto che la Lombardo è intelligente, è una bellissima donna ed è in grado di affrontare la vita da sola.

L’ex gieffino ha fatto sapere che Ambra si lamenta molto perché vorrebbe vederlo più spesso. Lui si arrabbia ma capisce che lo fa perché prova un sentimento grande.

Ambra Lombardo ci ha tenuto a precisare che al suo rapporto con Chicco manca solo un po’ di presenza, per il resto le cose vanno benissimo e si amano tantissimo. L’ex gieffino è molto innamorato della compagna ma al primo posto ci sono comunque i suoi figli. In merito alla possibilità di avere altri figli in futuro non ha lasciato dubbi, ha infatti ammesso di non volerne.

I due parteciperebbero a Temptation IslandAmbra Lombardo ha risposto di si, vorrebbe infatti mettere il fidanzato alla prova. Lui però non ha nessuna intenzione di partecipare al reality delle tentazioni, preferisce godersi la loro bellissima storia d’amore lontano dal reality.

Chicco Nalli è tornato a parlare anche dell’aggressione subita pochi giorni fa a Roma. L’ex gieffino ha svelato di essere pronto a perdonare. Ha poi invitato coloro che lo hanno aggredito ad assistere ad una sua giornata di lavoro per dimostrare che non si sente affatto un vip e che non ha nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP