TRONO GAY:ECCO I PRIMI NOMI

By  |  0 Comments

giulia-la-torre-bollicine-vipTRONO GAY:ECCO I PRIMI NOMI

Manca ormai pochissimo, un mese circa, e gli spettatori di Canale 5 potranno finalmente vedere il nuovo esperimento di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Una grande novità dell’edizione 2016/2017, che vedrà, il 12 settembre, il debutto del Trono Gay. Raffaella Mennoia, autrice della redazione di Uomini e Donne, ha dichiarato ufficialmente che sono stati scelti i nuovi tronisti per la prossima edizione del programma. 

Tra le candidate, si è fatto già alcuni mesi fa, il nome di Giulia Latorre, 22 anni,  figlia del marò Massimiliano Latorre. La ragazza fece coming out a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso. Un’altra candidata potrebbe essere Siria De Fazio, ex gieffina ed amica intima di Naike Rivelli, con la quale ha avuto un flirt.

naike-rivelli-siria-de-fazio-bollicine-vip

Sempre dal Grande Fratello, arriva un’altra candidatura: si tratta di Maicol Berti. Infine, tra i candidati più probabili del Trono Gay, si è fatto il nome di Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, indimenticabile interprete di Juan Castaneda ne Il Segreto. “Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccaninismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità! Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi, Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti” ha dichiarato la padrona di casa in una recente intervista rilasciata ad Alberto Dandolo. Come reagirà il pubblico di fronte a questa importante novità? 
Spread the love
BOLLICINE VIP