Tre buoni motivi per andare a mangiare al Ristorante PIG di Vittorio Gucci.
Ecco tre buoni motivi per fare tappa al ristorante PIG: i mitici “panini ignoranti”, l’atmosfera di festa e le serate con il karaoke più ignorante d’Italia.
Cuore pulsante del ristorante è il Musicalchef Vittorio Gucci che da grande mattatore, con l’amore e la passione, ha creato non un semplice luogo dove poter mangiare bene, ma una vera e propria esperienza di gusto ed intrattenimento.
Panini curati in ogni dettaglio, un’atmosfera familiare e divertente sono gli ingredienti che hanno reso nel tempo il Panino Ignorante Gourmet un must immancabile della movida milanese.
Il ristorante Pig, via Lodovico Il Moro 1 a Milano sui Navigli, è meta di artisti e amici dello mondo spettacolo e dello sport, sempre presenti nelle varie serate organizzate, per godersi la musica live e l’ottimo cibo e i party più ignorante d’Italia!
Vittorio Gucci sta lavorando a tanti nuovi progetti per il nuovo anno. Oltre ad offrire serate sempre più esclusive, di alto livello, alla clientela di Milano, ci svela una grande novità!
Presto lo showman sarà il protagonista, insieme alla figlia Sofia, di un nuovo programma tv che parla di panini, che li porterà in giro per tutta l’Italia.
Leggi Anche: https: I Maneskin oggi sposi!
A cura della redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!