TRATTAMENTO CALIFORNIA LIPS: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: TRATTAMENTO CALIFORNIA LIPS

Che cos’è il trattamento California Lips? Da sempre le labbra sono un punto di forza per la seduzione e identificano femminilità e sensualità. Con l’infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni del labbro, in particolare per un risultato ‘da labbra californiane’, aumentiamo a tutto volume le labbra rendendole naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.

INDICAZIONI E VANTAGGI DEL TRATTAMENTO FILLER LABBRA CALIFORNIA

L’acido ialuronico permette di migliorare l’aspetto delle labbra con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente, le labbra appaiono subito più carnose, con forma e contorno visibilmente ridefiniti. Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO PER UNA BOCCA ALLA CALIFORNIANA?

Il trattamento è effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia locale, a seguito della quale si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. È importante sapere che per avere un effetto duraturo nel tempo, il trattamento va ripetuto  2 volte l’anno.

FILLER LABBRA COSTO

Il costo del trattamento parte dalle 200 euro.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP