TRATTAMENTI ANTICELLULITE CELLFINA: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: TRATTAMENTI ANTICELLULITE CELLFINA

Cellfina Treatment è il primo e unico protocollo medico approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite. Tra i migliori trattamenti anticellulite, Cellfina consente di recidere in maniera precisa e controllata i setti fibrosi che causano la comparsa dei “buchi” e l’effetto “a buccia d’arancia”.

ELIMINARE DEFINITIVAMENTE LA CELLULITE CON CELLFINA

Intervenendo sulla causa strutturale primaria dell’antiestetico aspetto a “buccia d’arancia”, Cellfina Treatment ottiene il rilascio della cute, facendola tornare distesa e levigata. Il trattamento di rilascio dei setti fibrosi responsabili dell’inestetismo avviene di norma in una sola seduta minimamente invasiva.

COSA È LA CELLULITE?

La cellulite è una forma d’infiammazione del pannicolo adiposo sottocutaneo che può avere origini genetiche, metaboliche, ormonali e vascolari spesso aggravate da vita sedentaria e cattiva alimentazione. Queste alterazioni possono indurre un ispessimento di alcuni setti fibrosi presenti al di sotto della pelle determinando la comparsa di uno gli inestetismi più evidenti della cellulite: i cosiddetti buchi o l’aspetto a “buccia d’arancia”.

TRATTAMENTI ANTICELLULITE CELLFINA A CONFRONTO

Esistono moltissimi trattamenti anticellulite. In passato avrai sicuramente provato a migliorare l’aspetto di cosce e glutei con creme, fanghi, massaggi o avrai fatto ricorso a procedure mediche o chirurgiche. Molti di questi trattamenti contro la cellulite sono ottimi alleati per migliorare il tono della pelle, ridurre il grasso in eccesso o stimolare il microcircolo, ma non agiscono sui cosiddetti “buchi” provocati dai setti fibrosi sottocutanei retraenti.

PERCHÈ CELLFINA TREATMENT È COSÌ INNOVATIVO?

L’azione di Cellfina Treatment è innovativa perché mirata alla causa strutturale dell’inestetismo della cellulite, ovvero i setti fibrosi sottocutanei che retraggono la pelle rendendone la superficie irregolare. Il protocollo medico Cellfina Treatment recide in maniera precisa e controllata i setti fibrosi retraenti che causano l’effetto “a buccia d’arancia” ottenendo il rilascio della cute e rendendo più omogenea e levigata la superficie della pelle.

BASTA UNA SOLA SEDUTA PER OTTENERE RISULTATI SCIENTIFICAMENTE PROVATI DI ALMENO DI 3 ANNI

  • Una sola seduta ambulatoriale
  • Minime invasività e convalescenza
  • Efficacia e sicurezza approvate FDA
  • Risultati immediati che durano almeno 3 anni
  • 93% delle pazienti ancora soddisfatte a 3 anni dal trattamento

Cellfina Treatment è un protocollo effettuabile solo nei Centri Medici autorizzati Cellfina che hanno eseguito una formazione specifica sulla metodica. Come per tutte le procedure che includono un trattamento medico, esistono particolari indicazioni e controindicazioni, rischi potenziali e possibili effetti indesiderati che vanno valutati con il medico durante la prima visita dopo una accurata anamensi.

Ottenendo il rilascio della cute, Cellfina Treatment, completato da applicazioni topiche, rende più omogenea la superficie della pelle migliorandone visibilmente l’aspetto già dopo pochi giorni. I risultati sono stabili e durano almeno 3 anni con un livello di soddisfazione delle pazienti del 93%. Il costo del trattamento parte da 2000 euro.

Giacomo Urtis

Una vita piena di Bollicine a tutti!
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP