Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Questa settimana ho scelto le vostre domande con difficoltà. Cerco sempre di soddisfare le vostre richieste. Trasgredire affronta la sfera non solo sessuale, ma della vita e come il sesso ne faccia parte.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

Ciao Marikah, in questo periodo nonostante curi la mia igiene sento dei cattivi odori, nelle parti intime. Ciò m’imbarazza, cosa posso fare?

“Noi donne rispetto agli uomini, siamo più soggette a infezioni e fastidi intimi. Le motivazioni possono essere tante, a volte anche solo stress o l’utilizzo un sapone intimo troppo aggressivo. È importante intervenire subito, per evitare che la situazione possa peggiorare. Quindi prenota una visita ginecologica, non c’è nulla di cui vergognarsi”.

Ciao Marikah, il mio fidanzato mi strizza troppo i seni e ogni volta mi fa male. Forse lui pensa di darmi piacere, ma è solo un gran fastidio. Come posso farglielo notare senza farlo rimanere male ?

“È utile che tu glielo dica, del resto se non gli hai mai manifestato fastidio. Lui non può saperlo. In alternativa, puoi sempre riproporgli la stessa pratica sulle sue”.

Ciao Marikah, sono venuta a conoscenza del feticismo attraverso dei suoi video trovati per caso. Grazie a questi mi son resa conto che ultimamente mi piace sentire l’odore dei miei stessi piedi. Non credo gradirei quello degli altri però. Posso ritenermi feticista?

“Siamo tutti feticisti. Il feticismo non è confinato solo ai piedi come è solito pensare, ma a tutto ciò che ci circonda. C’è chi ha un feticismo per i solventi, chi per la pelle, chi per l’odore di bruciato. Potrei andare avanti all’infinito. Nel tuo caso, hai semplicemente scoperto di averne uno per l’odore dei tuoi piedi, ma prova a pensare per quante altre cose potresti averlo senza mai averci pensato”.

Ciao Marikah, il mio compagno dopo tre anni che stiamo insieme non è ancora in grado di praticare il sesso orale, lo fa ma non sa nemmeno lui quali punti toccare per darmi piacere. Ogni volta provo solletico o fastidio. Cosa posso fare?

“Se dopo tre anni sei in questa situazione la colpa non è di certo sua ma tua, lasciamelo dire. Il dialogo ragazze, lo ripeterò all’infinito. Perché mai aspettare tutto questo tempo a parlargliene?

Lui con molta probabilità, non sentendo lamentele da parte tua, ha pensato di darti piacere e ha continuato. Se non vuoi avere questo problema tra dieci anni direi che è il caso di parlargliene”.

Ciao Marikah, esco con un ragazzo da ormai cinque mesi. Mi piace molto, ma quando dobbiamo avere un approccio io non ho mai voglia. Cerco sempre di inventarmi qualche scusa per non farlo, però finite le scuse a volte mi tocca. Non capisco il motivo perché lui mi piace molto. Non so che fare, cosa mi consiglieresti ?

“Non è che forse hai frainteso ciò che provi per lui? Non è che magari ti piace trascorrere del tempo con lui, perché è una persona piacevole e ti riempie le giornate ma nulla di più? Dopo soli cinque mesi non è normale che non solo tu non abbia piacere di avere un approccio più intimo, ma addirittura fastidio. Fai introspezione”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP