Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

SOLO SU BOLLICINE VIP, MARIKAH BENTLEY RISPONDE ALLE DOMANDE DEI SUOI FANS.

Scegliere le vostre domande non è mai facile. Trasgredire questa settimana è piccante e il dialogo con tutti voi, ha creato una grande famiglia.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

Ciao Marikah, sono un ragazzo di 20 anni e ho delle fantasie. Come posso parlarne con la mia compagna senza sembrare volgare o troppo estremo?

“Sono contenta che la mia rubrica è seguita anche da ragazzi giovanissimi come te e non solo da donne. Ti basterà creare la situazione giusta, dove sarete tranquilli e lei a suo agio. Con tranquillità a piccoli passi parlarle, iniziando dalle cose più soft, così vedi come reagisce. Il dialogo è alla base di tutto”.

Ciao Marikah, mi capita di non essere eccitato dalla mia ragazza, ma quando se ne va mi eccito pensando a lei, perchè succede?

“Questo mi ricorda un mio ex. Lui riferiva che gli facevo venire l’ansia da prestazione, sapendo che sono molto esigente. Se per te non è così, magari ti succede perché ti eccita l’idea di possederla quando non c’è. Mentre, quando è con te non ti stimola. Evidentemente sei molto mentale. Hai mai pensato di sperimentare qualche gioco di ruolo?”.

Ciao Marikah, ho 19 anni e sono attratta solo da uomini di 30/40 anni, i ragazzini mi suscitano disgusto. Come posso avvicinarmi a uomini più grandi senza sembrare una bambina viziata?

“Non è necessario studiarsi una parte. Del resto perché dovresti apparire viziata. I gusti sono soggettivi. Ogni persona è a se e noterai, che con ognuno inevitabilmente ti approccerai in modo diverso, anche solo per come avverrà la vostra conoscenza. 

Ti suggerisco, di liberarti dall’idea di voler avere dei metodi e di essere spontanea. Non importa se c’è chi penserà che tu sia viziata o qualsiasi altra cosa possa venir in mente. L’importante è che tu sia felice”.

Ciao Marikah, esistono davvero gli sugar daddy o le sugar mommy? In cosa consiste effettivamente il loro ruolo?

“Sì, esistono. Sono persone di età matura, tipicamente benestanti, che amano condividere momenti piacevoli, con persone molto più giovani di loro e si mostrano economicamente molto generose”.

Ciao Marikah, come si diventa una coppia affiatata sia dentro il letto che fuori dal letto?

“Credo che ciò possa accadere solo quando si è all’apice di un rapporto, ma come si sa li non ci si resta a lungo o almeno non per sempre. Diciamo che quando accade bisogna godersi appieno il momento.

Con la consapevolezza che prima o poi finirà. Non credo nella monogamia, un uomo o una donna, per quanto possano essere fisicamente fedeli al partner, non lo saranno anche con la fantasia”.

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP