Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah mi chiamo Alessia e ho 24 anni. Da poco frequento un ragazzo della mia età e quando pochi giorni fa per la prima volta siamo andati a letto insieme invece di voler fare le cose normali mi ha chiesto di infilargli le dita dietro. Sono rimasta scioccata e mi sono rifiutata dicendogli che non volevo farlo dato che era la prima volta per noi ma in realtà non volevo farlo a prescindere perché mi fa schifo che un ragazzo chieda una cosa così a una ragazza. Come gli dico il mio pensiero? Inoltre è gay? Spero risponderai grazie

Cara Alessia, da ciò che scrivi si evince che tu non abbia ancora maturato abbastanza esperienza sessuale 🙂 Per l’uomo provare piacere facendosi stimolare l’ano fino a penetrarlo con le dita, non significa essere omosessuale. Ritengono che li si nasconda proprio “ il punto g “ nell’uomo e che attraverso la stimolazione della prostata riesca a provare molto piacere, anche l’orgasmo. Sicuramente il tuo fidanzato è un fan del massaggio prostatico 🙂 Ti consiglierei di leggere un po’ di testi mirati non solo alla stimolazione della prostata in se ma al sesso in generale e di guardare magari un po’ di video. Capiresti molte cose e le vivresti con più serenità, soprattutto scopriresti anche cose molto piacevoli sia per lui sia per te 🙂“.

Mi chiamo Alfredo e sono un uomo di 54 anni felicemente sposato. Dopo trent’anni di matrimonio io e mia moglie abbiamo deciso di poter avere con discrezione delle avventure extraconiugali, riuscendo a scindere perfettamente il gioco dal nostro matrimonio senza comprometterlo. Il “problema” è che io anziché fare queste esperienze con altre donne, le facevo inizialmente con trans ed ora con altri uomini. Sono sempre stato eterosessuale e ritengo tuttora di esserlo ma non so dare una spiegazione a questa mia preferenza. Ti seguo con stima da molto tempo e son certo che potresti aiutarmi a fare chiarezza. Grazie anticipatamente, spero in una tua gentile risposta.

Caro Alfredo, come dico sempre, è così necessario categorizzarsi? Che importanza ha definire il proprio orientamento sessuale infondo?! È così bello poter sperimentare senza pensieri! 🙂 Ti piace? Ti eccita? Dove sta il problema?! 😉“.

Ciao Marikah sono una tua grande fan e seguo sempre la tua rubrica. Mi chiamo Sonia e ho 26 anni. Ho una domanda, chissà se riesci a spiegarmi il perché … Tutte le mie amiche  con cui mi è capitato di parlare di cose intime dicono che  l’igiene e il profumo è una cosa indispensabile per andare a letto con i loro fidanzati. Per me invece è il contrario, io provo eccitazione solo se il mio fidanzato è sporco e sudato, soprattutto nelle zone intime… È grave ?

Cara Sonia, avere delle perversione e dei feticismi all’interno della sfera sessuale finché si è adulti consapevoli e consenzienti non è assolutamente una cosa grave! Ognuno ha i propri gusti, a te piace così quindi perché no?! 🙂“.

Sono Stefania piacere Marikah. Ho 33 anni e una relazione stabile da 5. Il mio compagno da quando circa un anno fa abbiamo fatto per la prima volta sesso anale, non chiede altro tutto i giorni. Per me sta diventando faticoso tra lavaggi interni e preparazioni varie che devo fare quotidianamente. Gliel’ho già detto ma si rifiuta di fare un rapporto con solo penetrazione in vagina. Cosa mi consigli di fare? Grazie

Si rifiuta di fare solo penetrazione in vagina “?! Stai scherzando vero?! Cos’è un premio il suo pene per te?! Non ti va? Non lo fai. Punto. Ti “punisce” negandoti alternative sessuali? Bene! Fagli presente che di pezzi di carne in giro è pieno, magari non se lo ricorda ;)”.

Ciao Marikah ho 27 anni e sono fidanzata da 4. Ho sempre avuto massima intesa con il mio compagno e praticamente zero tabù. Ultimamente però mi capita di provare fastidio, quasi schifo, quando durante il rapporto mi sputa in bocca. È una cosa che mi fa molto strano perché mi ha sempre eccitato tantissimo. Come mai secondo te ? Grazie se mi risponderai. Un bacio Ilenia

Sicuramente stai attraversando un periodo in cui ti senti meno legata a lui. Probabilmente a livello inconscio e si manifesta preferendo meno intimità del solito, perché questa è una cosa molto intima all’interno di una coppia, il fatto di scambiarsi ogni cosa… Fai introspezione e cerca di capire cosa non va fuori dal letto 🙂“.

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP