Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Piacere Marikah, sono Max e nonostante la mia età di 27 anni sono ancora vergine. Sono di bell’ aspetto e conduco una vita mondana, nessuno lo immaginerebbe mai, anche perché sono sempre circondato da belle donne. Credo di avere un serio problema di ansia da prestazione ma mi imbarazza a tal punto da non riuscire a parlarne con nessuno, nemmeno con uno psicologo. In pratica anche se mi piace moltissimo una ragazza, quando arriva il momento di avere un approccio, non riesco ad avere neanche un minimo di erezione. Inizialmente con le prime ragazze dicevo che era perché mi piacevano troppo, ora invece smetto di frequentarle prima che ciò accada. Se invece sono da solo non ho alcun problema di erezione, anzi riesco a mantenerla anche dopo più orgasmi. Spero che tu possa darmi qualche consiglio e la bella notizia che non sono l’unico e che altri come me abbiamo risolto. Ti prego rispondimi.

Ciao Max! Credo che tu abbia centrato in pieno il problema. Da quello che dici si evince che non hai alcun problema funzionale, bensì un importante ansia da prestazione. Credo che l’unica soluzione sia davvero farti aiutare da uno psicologo. Capisco l’imbarazzo ma non c’è nulla di cui vergognarsi, credimi! Gli psicologi servono ad aiutare non a deridere un problema. Cerca di fare questo sforzo e vedrai che risolverai tranquillamente questo problema 🙂“. 

Ciao Marikah sono Alessia. È possibile che io riesco a raggiungere l’orgasmo solo toccando i da sola? Ho vent’anni e sono preoccupata. Grazie se mi risponderai.

Ciao Alessia! Alla tua età è del tutto normale, non devi preoccuparti di nulla. Piano piano conoscerai sempre di più il tuo corpo e riuscirai a capirlo che gestirlo anche durante il rapporto con un’altra persona. Pensa solo a lasciarti andare senza concentrarti sul fatto di non riuscire. Sarà tutto naturale 🙂“. 

Marikah salve mi chiamo Aldo e sono feticista da sempre. Ho una domanda per lei. In base alla sua esperienza nel settore, potrebbe mai passarmi questa ossessione per i piedi? A volte è come se ne fossi totalmente dipendente da perdere di vista tutti gli altri aspetti interessanti di una donna. Dimenticavo, ho sessant’anni suonati 🙂 Grazie per l’attenzione 

Caro Aldo, la mia esperienza insegna che al contrario con il tempo non se ne può davvero fare a meno, specialmente se sono belli e curati come i miei ahaha 😉 Sel resto se ti piace una cosa e non fa male, perché pensare di non farsela piacere?!“. 

Ciao Marikah mi chiamo Laura e sono fidanzata da cinque mesi. È possibile che in così poco tempo si spegne il desiderio in lui, mentre all’inizio era sempre lui a volerlo fare ? 

Ciao Laura, purtroppo a volte accade soprattutto se si cade nella monotonia. Gli uomini sono così purtroppo. Sta a te cercare di tenere sempre alto il suo desiderio, spaziando con la fantasia, creando situazioni nuove, giocando un po’ e senza mai trascurare te e nessun dettaglio… Prova! Se non ci sono scheletri nell’armadio vedrai che si risolverà 🙂“. 

Marikah ciao sono Lisa e dopo quasi un anno di fidanzamento mi ha lasciata dicendo di voler stare da solo. Nessun’altra spiegazione. Tu che ne senti tante di cose sai dirmi secondo te perché ?

Cara Lisa, mi dispiace dirtelo ma quando si presenta una situazione del genere è perché c’è già un’altra donna che le ha dato la certezza di esserci. Di solito gli uomini solo quando hanno la sicurezza di un’altra donna fanno un passo del genere, altrimenti stanno con te anche senza entusiasmo. Mi dispiace esser diretta ma non mi piace creare false illusioni. 🙁“. 

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP