
Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori
Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo.
Questa settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.
Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.
Salve Marikah, sono Mauro e ho 42 anni. Dopo svariate relazioni sia con uomini che con donne, ho realizzato che vorrei un rapporto poliamoroso. Crede sia possibile proporlo ? Se si, come mi consiglia di parlarne ? Spero davvero in una sua risposta.
“Ciao Mauro! Mi sembra un’ottima idea per non dover rinunciare a nulla 🙂 Tuttavia non nego che non sarà semplice proporlo perché tutti tendono a voler l’esclusiva e il poliamore non è così ben accolto quando si tratta di doverlo fare per se. Tuttavia non è un’impresa impossibile. Il consiglio che posso darti è di essere te stesso sin da subito appena conosci qualcuno e di esser chiaro sulla tua volontà. Farai una scrematura naturale! Buona fortuna 🙂“.
Ciao Marikah sono Carol e ho 22 anni. Ho la passione per i ragazzi fidanzati o che si sono appena lasciati in modo non definitivo. Mi eccita l’idea di attirare la loro attenzione e che godano con me. Molte mie amiche mi dicono che non dovrei farlo ma a me non interessa un granché delle loro fidanzate se non le conosco. Che dici tu ?
“Cara Carol, credo che tu debba seriamente lavorare sulla tua autostima! Hai mai pensato di fare un percorso psicologico che possa aiutarti a tal proposito?! Non è attirando gli uomini di altre donne che ti dai valore, al contrario lo perdi. Inoltre è davvero una brutta cosa. Ti invito a riflettere“.
Ciao carissima Marikah mi chiamo Lulù e sono una ragazza trans di 32 anni. Credo di essermi innamorata per la prima volta del mio attuale compagno, non mi era mai accaduto prima di provare dei sentimenti così forti per nessuno nonostante abbia avuto altre relazioni. Lui non aveva mai ufficializzato una relazione con una ragazza trans ma con me è una relazione bellissima a tutti gli effetti, anche la sua famiglia mi ha accolta bene senza alcun problema, amici compresi. Il vero problema è sessuale… nonostante sia ormai un anno e mezzo che conviviamo, durante il rapporto lui mi chiede ancora di nascondere il mio pene. Non vuole proprio minimamente vederlo, dice che non deve pensarci perché mi vuole pensare solo come una donna biologica a tutti gli effetti. All’inizio l’ho assecondato perché capivo che per lui fosse una cosa nuova. Ora però questa situazione inizia a farmi male e mi pesa sempre di più. Ho paura a dirglielo, ho paura che possa prenderla male o ancor peggio fare dei passi indietro. Spero in un tuo prezioso consiglio. Grazie se mi leggerai.
“Cara Lulù, capisco perfettamente la tua situazione e non nego di averne lette molte simili, con lieto fine 🙂 Il mio consiglio è di iniziare a dialogare con il tuo compagno più del solito, su qualsiasi cosa che possa unirvi ancora di piu. Poi quando capirai che è il momento giusto affronta con molta tranquillità e serenità l’argomento, senza far vedere che per te è così importante, giusto per non spaventarlo ma farlo abituare all’idea che deve essere lui ora a fare dei passi verso di te. Se ti ama davvero accetterà tutto di te, qualsiasi cosa. Sono certa che mi scriverai per dirmi che sarà tutto ok 🙂“.
Ciao Marikah sono Marco e ho 27 anni. Sono fidanzato da 6 e amo la mia compagna. Non viviamo insieme ma ci vediamo quasi tutti giorni e quando si può si fa sesso. Il problema è che io mi eccito di più ad andare con donne a pagamento, lo faccio spesso sia da solo sia con miei amici. Ho paura possa beccarmi visto che stiamo parlando di andare a convivere. C’è un motivo a questo ?
“Marco, sei sicuro di amare la tua compagna?! Soprattutto sei sicuro di volerla mettere in croce con una convivenza viste le tue cattive abitudini ?! Non dovresti preoccuparti che lei possa beccarti, semmai preoccuparti a non commettere più questi errori. Non puoi parlare in modo così superficiale di questi tradimenti. Rifletti bene, non essere egoista“.
Ciao sono Laura e ho una domanda un po’ strana che non farei mai alle mie amiche. Quando mi masturbo mi piace toccarmi e leccarmi le dita, sentire il mio sapore soprattutto se è forte. Non capisco il perché, è normale ?
“Cara Laura, ognuno di noi trova forme di piacere nei più svariati modi, se ti piace non c’è nulla di male 🙂“.
Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.
A cura di Marikah Bentley
Una vita piena di bollicine a tutti!