Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah, ultimamente il mio fidanzato non ha mai tanta voglia e quando lo facciamo ha un erezione discontinua e il tutto dura molto poco, sempre che si riesca ad arrivare alla fine. Questo da qualche mese senza miglioramenti, tranne casi isolati che posso contare sul palmo di una mano. Alle mie domande risponde dicendo che è solo stanchezza e di non continuare a dare importanza a questa cosa altrimenti ottengo il risultato opposto perché si sente pressato,  ma io invece non credo proprio a questo, al contrario credo di non piacergli più. Secondo te è davvero stanchezza?

Ciao cara… Purtroppo siete davvero in tante a chiedermi consigli e pareri per queste situazioni. Ovviamente i dettagli sono importanti e possono fare la differenza, però a mio parere una persona può essere stanca un giorno, due giorni, tre giorni! Ok potrebbe starci… Ma de questa situazione si protrae troppo nel tempo, mi dispiace ma non credo che il reale motivo sia questo. Non per forza la vera motivazione potrebbe essere quella che ipotizzi, cioè di non piacergli più ma qualcosa c’è… Anche perché un uomo senza problemi di salute, nella norma ha proprio un esigenza fisica…. Prova a non cercarlo più, prova a non farti vedere interessata  e vedi un po’ se si sveglia altrimenti fossi in te passerei oltre!”.

Ciao Marikah spero davvero mi risponderai con qualche consiglio prezioso. Con il mio compagno è sempre andato tutto molto bene a livello sessuale, è l’unico ad oggi ad essere riuscito a farmi raggiungere l’orgasmo in diversi modi e con molta facilità. Ora però non riesco più a raggiungere l’orgasmo. Mi piace si, ma con la penetrazione non se ne parla più di riuscirci. Solo con la stimolazione del clitoride, cosa molto semplice per me. Non so darmi una spiegazione. Può essere perché ultimamente non andiamo più molto d’accordo?

Cara lettrice, come l’uomo sotto pressione può risentirne a livello sessuale, lo stesso vale per noi donne. Visto che prima eri pienamente soddisfatta, se le dinamiche sessuali non sono cambiate, significa che non sei libera di testa e che evidentemente queste liti ti stanno segnando. Vedrai che appena tra voi le cose si risolveranno, tornerai ad essere appagata come prima“.

Ciao mi chiamo Alessia e ho vent’anni. Sento sempre parlare di squirting ma a me non è mai capitato di riuscire. Provo anche da sola con dei toys che ho trovato su internet che dicono siano apposta ma niente. Perché non riesco ?

Cara Alessia, con la pratica sicuramente riuscirai a conoscere sempre di più il tuo corpo, non avere fretta e non concentrarti sulla riuscita ma sul piacere! Arriverà 🙂“.

Salve Miss Marikah, mi chiamo Marco e per la prima volta nella mia vita ho commesso un grave errore! Sono feticista dalla nascita, per me le estremità femminili hanno l’importanza assoluta su qualsiasi altra parte del corpo, per questo da sempre la prima cosa che facevo prima di frequentare una ragazza era scoprire come fossero i piedi. Questa volta però ho fatto questo gravissimo errore! Ho avuto un colpo di fulmine con una nuova collega, non solo a livello estetico ma anche empatico. Da subito ci siamo trovati entrambi e ci siamo innamorati in meno di un mese, so che sembra impossibile ma è così. Bene vado al dunque. Dopo cene, cinema, messaggi, chiamate ecc…. Una sera arriva il momento di approfondire …. Appena si toglie le scarpe però mi viene un colpo al cuore! Aveva, anzi ha dei piedi davvero orrendi, una cosa indescrivibile. Ecco mi sono bloccato nel senso che non sono riuscito in alcun modo ad avere in erezione. Mi sono inventato le scuse più assurde ma ora le ho finite, inoltre credo di non riuscire a superare a breve una cosa del genere. Per il resto invece è tutto ciò che vorrei nella vita. La prego mi dica che ho speranza in qualche modo di potercela fare, che qualcuno che si è trovato nella mia situazione ci è riuscito. Spero mi leggerà, sono davvero a pezzi anche perché non  potrei mai dirle una cosa del genere, la mortificherei.

Marco, purtroppo non ho buone notizie da darti e questo proprio in base alla mia grande esperienza nel mondo fetish. Non credo tu possa superare in alcun modo questo cosa, proprio per l’importanza che per te hanno sempre avuto i piedi. E se mai tu dovessi riuscire in qualche modo ad avvicinarti a una lontana attrazione verso di lei nonostante non ti piaccia o i suoi piedi, durerebbe molto poco perché è una cosa a cui tu dai troppa importanza. Visto che sono così brutti, regalarle un intervento chirurgico? Sicuramente ne trarrebbe beneficio lei in primis 🙂 Parlagliene, del resto cos’hai da perdere ?! Non durerebbe comunque.“.

Ciao Marikah sono Ines e ho 24 anni. È normale che non mi piaccia che mi tocchino il seno ? Non dovrebbe essere un punto erogeno? 

Ciao Ines, è più che normale che ci sia qualche parte del tuo corpo che non ami farti toccare, non c’è nulla di strano. I gusti son gusti 🙂“.

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP