Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah mi chiamo Anna e ho 23 anni. Vorrei provare a fare sesso anale ma se da una parte c’è chi mi dice che è una bella esperienza, dall’altra parte mi terrorizzano dicendomi che rischio il prolasso anale e di diventare incontinente. Cosa mi dici in merito? Grazie se mi leggerai.

Cara Anna, per fortuna posso rassicurarti. Casi di incontinenza e prolassi possono avvenire quando c’è un attività molto intensa e prolungata per molto tempo, usando dimensioni decisamente sproporzionate. Facendo un attività “normale” è molto difficile che ciò possa accadere, inoltre anche se questa lontana possibilità dovesse presentarsi, non sarebbe irreversibile poiché i muscoli del retto dopo una pausa adeguata tornano in sede, svolgendo quindi il loro importante lavoro “ contenitivo “ “. 

Ciao Marikah mi chiamo Licya e sono alla mia prima esperienza con una donna. Vivo alla luce del sole questo rapporto, lei mi piace tantissimo, ne sono seriamente innamorata ma c’è un problema… Io amo lei e tutto di lei si, ma non riesco ad avere un rapporto sessuale completo perché non riesco a farmi piacere in nessun modo l’apparato genitale femminile, provo un senso di disgusto mi fa proprio senso. Il massimo che riesco a fare è al massimo toccarla, facendo davvero tanta tanta fatica e non credo riuscirei mai a praticarle sesso orale. A lei ho detto la verità e crede che questo mio limite sia perché è la mia prima esperienza. Io invece inizio ad avere i miei dubbi perché ormai sono due mesi che usciamo insieme… Consigli ? 🙁 Ho paura che questa cosa possa mettere fine a questa storia bellissima e ne soffrirei troppo.

Cara Licya, visto che questa è l’unica “ macchia “ di questo rapporto, fossi in te non avrei fretta e insieme a lei mi darei del tempo. Non credo abbia torto a pensare che forse questo tuo blocco può dipendere dal fatto che è la tua prima esperienza con una donna. Con il tempo l’amore ti farà amare tutto di lei e ogni singola parte del suo corpo 🙂“. 

Ciao Marikah, sono Francesca e ho 33 anni. Ultimamente ho cambiato partner circa una volta l’anno dopo una storia durata otto anni. Inizio a credere che non sia un caso ma li ho lasciati tutti per lo stesso problema, a letto tolto il periodo iniziale, gravi lacune. Tutti con erezione mediocre e piano piano sempre meno “ alpha “….. Insomma da far passare la voglia! Forse sono il problema? 

Francesca Francesca, non sapevi che gli uomini “alpha” sono ormai quasi estinti?! Ahahah scherzo  su… Forse 🙂 Ad ogni modo, no che non sei tu il problema! Certo che no! Assolutamente no! Semplicemente devi passare oltre finché troverai uno dei pochi sopravvissuti;)“. 

Ciao Marikah sono Lucrezia e ho 25 anni. Da un po’ di tempo il mio fidanzato con cui sto da due anni, vedendo degli abiti, delle scarpe o anche solo delle acconciature o make up sulla mia migliore amica, mi chiede di imitarla. All’inizio non davo peso a questa ora però data la sua insistenza inizio a pensare che sia lei a piacergli e non io, visto che se fosse per lui mi vorrebbe identica a lei. Puoi darmi un tuo parere ? Grazie mille 

Ciao Lucrezia, vedo sempre di buon occhio gli uomini che si interessano ad accessori, otufit , acconciature ecc per la propria compagnia. Tuttavia in questo caso credo stia un po’ degenerando nel cattivo gusto. Ok dare dei consigli e dei pareri ma questa insistenza nel farti diventare la copia della tua amica io non la vedo per niente una cosa carina, tutt’altro. Anche io avrei i miei dubbi e indagherei…. “. 

Marikah ciao sono Mara, 38 anni e con un compagno da 7. Per puro caso guardando un film in cui la protagonista tradiva il marito, ho scoperto che mi eccita molto l’idea, tanto da diventare il mio pensiero fisso quando mi masturbo. Non so fino a che punto sia una fantasia o un desiderio però… Tu che sai dare una giusta spiegazione a tutto, cosa mi dici? 

Mara… Si dice che l’appetito vien mangiando… Quindi occhio a non cedere al desiderio perché potresti non riuscire a tornare più indietro… Perché non continuare a godere di questa fantasia innocua per tutti ?! 🙂“. 

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP