Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Salve Marikah, sono Giulio classe 1961. Da sempre tradizionalista ma ultimamente curioso di sperimentare nel mondo fetish. Come potermi approcciare correttamente? Grazie per l’attenzione.

Caro Giulio, grazie a film di successo e svariati programmi tv in cui ormai si parla abbastanza spesso di questa sfera, cercare con una donna un approccio di questo tipo non è più così complicato… Se hai una compagna ti consiglio di parlargliene tranquillamente, è normale nella coppia voler sperimentare cose nuove e ravviva il rapporto. Se invece sei single, io svelerei sin da subito i tuoi desideri appena si crea l’occasione di parlare di intimità 🙂 Se avrai la fortuna di provare con una persona che ha già esperienza, ti farai guidare da lei, contrariamente puoi prendere spunto dal web, ti servirà anche a capire bene cosa può piacerti e cosa no“.

Ciao Marikah, mi chiamo Sara e ho 32 anni. Ho avuto già diverse esperienze sessuali sia all’interno di relazioni, sia da single. Più appaganti e meno. Tuttavia non sono mai riuscita a raggiungere l’orgasmo in nessun modo e temendo di avere un problema fisico mi sono rivolta alla ginecologa speranzosa di trovare una soluzione… Che non ho trovato! Mi è stato detto che può dipendere dalla lubrificazione e dalla tecnica. Tu invece cosa puoi dirmi? Spero potrai rispondermi perché ti seguo sempre con grande interesse.

Cara Sarà se può rincuorarti, tantissime donne più e meno adulte di trovano nella tua stessa situazione! Fino a quando però scatta qualcosa nella loro testa che le sblocca e di conseguenza anche il loro corpo. Credo che la lubrificazione e la tecnica vengano dopo perché se non ci sei con la testa, il corpo non lo sarà di conseguenza. Purtroppo ora ti trovi sicuramente in quel circolo vizioso in cui parti già con l’idea di non riuscire e quindi non riuscendo a lasciarti andare, non riesci davvero. Prova a non pensarci, a goderti il momento e basta e credimi avverrà all’improvviso in modo inaspettato. Non preoccuparti! 🙂“. 

Salve Miss Marikah, sono una piccola schiavetta di 20 anni. Sento di esserlo con tutta me stessa e lo dico chiaramente ai partner che incontro, con la speranza che mi diano ciò che cerco ma trovo sempre solo persone che mi dominano sessualmente si ma a livello fisico nient’altro. Io vorrei tanto trovare una persona e diventare sua, che mi dominasse non solo a letto. Come devo fare per trovare una persona seria ? Un inchino 🙂

Piccola slave, se da una parte la tv attraverso programmi e film, ha sdoganato questo mondo, affermo che ha fatto arrivare un messaggio sbagliato e deviante. Non sei la prima schiavetta che mi racconta questo… Il fatto è che solo chi è davvero dominante sa di cosa hai bisogno, appagando così anche le sue esigenze. Molti lo fanno per moda, per gioco, per vanto… Non sanno però nemmeno cosa significhi farlo. Il mio consiglio è di cercare in posti tematici, che sia nel web, in serate a tema… Troverai di certo anche li qualche intruso o curioso senza esperienza ma sicuramente anche quello che cerchi“. 

Ciao Marikah, sono Antonio. Ho 37 anni e sono sempre stato amante delle belle donne e dei piedi, proprio per questo per puro caso ti ho scoperta attraverso dei tuoi video. Grazie a questo ho scoperto una pratica che fino a quel momento non aveva mai catturato il mio interesse, ovvero lo scat. Ho acquistato tutti i tuoi video e vedertelo fare mi ha fatto impazzire al punto di masturbarmi spesso riguardandoli e spaziando con la fantasia immaginando una situazione reale. Vorrei provare ma ho paura che poi possa piacermi al punto da diventare una cosa normale esattamente come quella dei piedi che all’epoca non lo era. Visto che sei la diretta interessata e inoltre la grande esperta in materia, cosa mi consigli? Se mi risponderai sarà un onore per me, grazie.

Ciao Antonio, mi fa piacere che tu abbia apprezzato i miei video al punto da farti piacere anche una pratica estrema come lo scat, che fino a quel momento non ti interessava. Considerando ciò che hai scritto, la probabilità che possa piacerti è alta, così come l’eventuale desiderio di ripeterlo nel tempo fino a farlo diventare “normale”. Molte volte il “ normale” non è noioso, quindi non avrei tutta questa paura… Al contrario, perché privarti di fare una cosa che desideri…?! 😉“. 

Ciao Marikah mi chiamo Alessia. Da tempo vorrei lavorare nel mondo per adulti ma non so da dove iniziare e cosa mi converrebbe fare. Ho 23 anni, puoi darmi qualche dritta? Grazie 

Cara Sara, proprio per questo ho aperto la prima ed unica business school in Italia per le donne che vogliono diventare imprenditrici e monetizzare nel settore erotico! Qualche dritta? Semplice! Vai sul sito dell’ Academy www.marikahbentleyacademy.com compila il form! Potrai avere subito accesso al primo video illuminante 🙂“. 

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP