Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettoriQuesta settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Buongiorno Marikah sono una ragazza di 26 anni e sono fidanzata da due anni. Il mio ragazzo mi ha proposto di festeggiare il nostro mesiversario per la prima volta in un centro scambisti per provare questa esperienza. Ti chiedo se è normale , sono rimasta scioccata.

Ciao cara! Che dire… Che ragazzo intraprendente! Ahaha …  Dal mio punto di vista, non è male che voglia condividere con te un’ esperienza particolare, del resto non è detto che abbia intenzione di coinvolgere altre persone nella vostra serata… Fossi in te non partirei prevenuta, piuttosto chiedergli come mai questa idea 😉“. 

Ciao Marikah  posso chiederti come è possibile che molti uomini , compreso il mio , sia attratto più a massaggiarmi e leccare i miei piedi piuttosto che fare l’amore ! Ammetto che mi infastidisce la cosa.

Cara lettrice, il perché sfugge anche a me ma è proprio così! Inoltre più si va avanti, più hanno meno problemi nel palesarlo… È bello che amino tutto si ma non che piano piano viri solo su quello… Ogni tanto basterà ricordarglielo 🙂“. 

Buongiorno Marikah sono Luca, ho 23 anni e sono fidanzato da 5 anni. Da poco tempo abbiamo deciso di convivere ma da quando abbiamo preso  questa decisione la vedo molto strana.. Forse la soffoco un po’ perché sono un tipo molto possessivo. Secondo te abbiamo sbagliato a prendere questa decisione? Prima che non vivevamo insieme il rapporto era davvero spettacolare. 

Ciao Luca, quando si va a convivere inevitabilmente cambiano gli equilibri ma non devono cambiare in peggio, al contrario in meglio. Questo perché già si corre il rischio di trasformare un po’ tutto in abitudine e che quindi subentri la noia. Se la soffocherai non andrete lontano, lasciala respirare e non cambiare il tuo comportamento da quello che avevi prima di andare a convivere 🙂“. 

Buongiorno marikah ho tradito la mia ragazza con sua sorella un anno fa. Questa cosa è rimasta fra noi e la relazione e continuata in modo sereno. Purtroppo per me ho litigato con sua sorella una settimana fa e vuole andare dalla mia ragazza a raccontarle tutto … cosa posso fare non vivo più tranquillo ed è bruttissimo. 

Questa è davvero una situazione molto difficile. Sarai sempre ricattabile e rischi di vivere con questa paura per tutto il tempo che starai con lei. Difficile dirti cosa fare…. Metti sulla bilancia il fatto di rischiare per tutto il vostro rapporto che sua sorella possa ricattarti in qualsiasi momento e il fatto di dirglielo e rischiare di perderla… È una responsabilità troppo grande che devi prenderti da solo purtroppo“. 

Buongiorno Marikah il mio fidanzato oggi è arrivato da me e piangendo mi ha detto che ieri sera con i suoi amici ha voluto provare l’esperienza con una ragazza trans. Sinceramente non mi ha dato fastidio.. Volevo chiederti , ma secondo te , non mi infastidisce la cosa perché è solamente una ragazza trans quindi non è da reputare la cosa un tradimento a tutti gli effetti o perché non lo amo abbastanza come pensavo ?

Ciao cara. Questo dipende dal tuo pensiero in merito agli orientamenti sessuali. Ad ogni modo il mio consiglio è quello di immaginare se l’avesse fatto con una donna e capire se provi la stessa indifferenza. Se così fosse, potrebbero esserci diverse cause possibili.
1 Per te che sia donna o trans la situazione è indifferente, resta quindi un gioco fine a se stesso che tolleri grazie alla tua apertura mentale. Questo però se di tuo hai un’apertura mentale notevole, da escludere quindi se non ne fossi provvista 🙂
2 Essendo trans non dai la stessa importanza che daresti se fosse stato con una donna, quindi la tua indifferenza anche in questo caso non dipende dall’amore .
3 Ipotizzando che tu non sia aperta mentalmente, la tua indifferenza potrebbe dipendere da un reale disinteresse….
Pensaci un po’ e fai le valutazioni del caso 🙂“. 

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP