Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Questa settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah sono Teresa una donna di 46 anni. Una settimana fa mentre ero a lavoro è saltata la corrente e dopo due ore di inabilità lavorativa ci hanno autorizzato a tornare a casa. Mentre entravo a casa sentivo dei rumori strani come se ci fosse qualcuno … Mi sono spaventata inizialmente e invece ho beccato mio marito con una donna nel nostro letto! Ti chiedo come sia possibile che non mi sono arrabbiata con lui anzi mi sono spogliata e mi sono lanciata sul letto con loro! È stato molto bello solo che dopo quella fantastica mattina non riusciamo più ad avere un confronto e un dialogo. Mi chiedo chi dei due sia il colpevole di questa strana situazione che si è venuta a creare, cosa pensi a riguardo di questo rapporto?

Cara Teresa, ben venga che tu sia riuscita a trovare qualcosa di bello in una situazione così brutta. Peccato che sia stata un emozione fulminea. Forse sei stata così brava a caldo a trasformare un forte dolore in eccitazione per metabolizzarlo, dopo però sei rinsavita e di certo non dev’essere facile… Sono sempre contraria a perdonare i tradimenti, di qualsiasi genere, all’interno di una coppia e non … Però ho visto coppie affiatarsi ancora di più dopo episodi analoghi quindi… Volendo vedere il lato positivo della cosa, mai dire mai… 😉“. 

Ciao Marikah è un po’ di sere che mio marito esce di casa e si assenta per qualche oretta. A sensazione penso abbia un’altra ! Ho deciso di parlarne con lui solo che lui continua a negare .. io gli credo però il suo  odore non è più lo stesso. Qualcosa mi dice che le mie sensazioni siano vere purtroppo però non riesco a prendere iniziativa e neanche ad arrabbiarmi. Credo troppo in noi e sono troppo innamorata di lui. Gli perdonerei tutto anche un tradimento! So che è sbagliato.. Cosa posso fare?

Cara lettrice, hai già deciso cosa fare… Hai detto chiaramente che qualsiasi sia la situazione lo perdoneresti… Se mi conosci da un po’ sai bene cosa ti consiglierei…“. 

Buongiorno Marikah, mio marito per trasferte lavorative molto lunghe e sempre fuori. Ci sentiamo solo con le videochiamate. Io continuo a pensarlo tutti i giorni  e il mio sentimento c’è e non svanisce . Negli ultimi anni mi viene il pensiero di relazionarmi con altri uomini perché a lungo andare ho delle mancanze affettive  però non ho mai avuto il coraggio di provare a relazionarmi con un altro uomo. Non trovo più senso vivere in questo modo un rapporto! Come posso gestire al meglio questa situazione senza arrivare al punto di lasciarci.

Io in primis non credo nei rapporti a distanza. Li trovo davvero estenuanti quando ci sono dei sentimenti. Il mio consiglio è quello di trovare una soluzione per vivervi finalmente appieno“. 

Ciao Marikah, il mio nome è Carlo. La mia ragazza nell’ultimo periodo trova sempre una scusa per non fare l’amore con me inventandosi , secondo me , di avere delle allergie e dei malori vari. Un mese fa l’ho beccata mentre con un gioco si eccitava è appena mi ha visto a cercato di nascondere tutto ma ormai era troppo tardi. Ci sono rimasto davvero male anche perché mi ha sempre detto che prova schifo per le ragazze che si masturbano. Dopo quel giorno ho notato un cambiamento nei suoi confronti a riguardo infatti prova sempre a coccolarmi e cercare di fare l’amore. Purtroppo, dopo questa situazione mi è scesa la voglia e non provo neanche più piacere nel provare a fare l’amore ma nello stesso tempo sappiamo che l’amore non è finito tra noi. Non è facile gestire questa situazione.. posso chiederti un consiglio? 

Ciao Carlo, è evidente che nel vostro rapporto è venuto a mancare il dialogo e che forse infondo almeno sul tema sessuale non ce ne sia mai stato molto… Tante donne negano di fare autoerotismo che sia con toys o senza, questo perché spesso ci trovano qualcosa di sporco, credono che non sia normale o giusto… La loro educazione alla sessualità non le ha permesso di evolversi sotto questo punto di vista purtroppo, costringendole a farlo di nascosto e a criticare chi lo fa… Per quanto riguarda l’episodio che mi hai raccontato invece, forse se da un po’ di tempo evitava di avere rapporti con te, prediligendo l’autoerotismo, con molta probabilità è perché non si sentiva appagata. Con questo non sto dicendo che una donna che si masturba lo fa perché non è appagata sessualmente dal proprio compagno, se però lo evita per farlo da sola la risposta è semplice… Ora ti cerca perché si sente in colpa per essersi fatta beccare a fare una cosa che per lei non è giusta ma non cambia ciò che l’ha spinta a respingerti… Quindi parlatene! Il dialogo è la prima cosa!“. 

Buongiorno Marikah io e il mio fidanzato ci frequentiamo da 1 mese. Dopo due settimane abbiamo fatto l’amore per la prima volta, ovviamente usando le giuste precauzioni. Per me è stato molto bello e ho provato sensazioni che non provavo da molto tempo! Mi sono accorta che lui abbia finto un orgasmo e non sia riuscito a venire. Inizialmente provava a negare l’evidenza dicendomi che invece è stato molto bello e anche lui non avesse mai provato sensazioni simili e invece adesso è riuscito ad ammettere che in quel momento non era lucido e che forse non era il momento giusto per fare questo passo. Le sensazioni che ho provato per lui mi dicono di provare a continuare questa conoscenza ma da donna mi sento presa in giro e sono molto confusa!

Non è detto che la prima volta, anche se tanto desiderata, debba essere per forza bella a tal punto di soddisfare almeno le aspettative…  Ci può stare che uno dei due abbia dei pensieri che possano deconcentrare al punto di riuscire a raggiungere l’orgasmo. Non te l’ha detto sicuramente per non “ deluderti “ . Fossi in te sorvolerei, se sarai troppo importanza a questa cosa facendogliela pesare puoi rischiare addirittura che lui non solo fatichi a raggiungere l’orgasmo, ma anche che sentendosi sotto pressione possa avere dei problemi di erezione“. 

 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP