Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Questa settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah, sono fidanzato da due anni con una ragazza molto bella e brava, sono innamorato di lei ma mi è crollato il mondo addosso ieri, mentre lo facevamo la mia ragazza mi ha confessato che in due anni di relazione non è mai venuta, e io pensavo di sì, sono in crisi e solo tu puoi consigliarmi come gestire questa situazione. 

Caro lettore, ti svelo un segreto! Moltissime donne fingono l’orgasmo e le motivazioni sono molteplici. Alcune per paura di deludere il partner, altre per paura di essere giudicate perché convinte di avere un problema fisico, altre perché realmente non provano piacere ecc ecc… Capisco che tu possa esserci rimasto male ma è tutto risolvibile attraverso il dialogo e il fatto che lei te lo abbia detto, anche se dopo due anni, significa che vuole parlartene. Cercate di capire insieme la motivazione e vedrai che rimedierete 🙂“. 

Marikah, il mio ragazzo piangendo mi ha confessato di aver sbagliato e di esserci cascato con una ragazza, mi ha tradita! Inizialmente l’ho lasciato ma poi ho deciso di perdonare il suo errore e provare a credere in un suo cambiamento ! Ieri mentre facevamo l’amore mi ha chiamata con un nome sbagliato! Non riesco a lasciarlo ma le mie sensazioni mi dicono che non è cambiato, cosa mi consigli di fare marikah?

Cara, cosa ti consiglio di fare? Lascialo senza nemmeno pensarci un altro secondo! Chi ti tradisce una volta lo farà sempre! Addirittura chiamarti con il nome di un’altra mentre fate l’amore, palesa il fatto che in quel momento con la testa e chissà forse anche con il cuore, non era di certo lì con te“. 

Ciao Marikah, mi chiamo Laura. Sono innamorata del mio ragazzo ma c’è un problema, non ha mai voglia di fare sesso orale e quando lo fa ( premetto devo proprio insistere per convincerlo ) lo fa per pochi secondi come se mi deve far contenta … è una mancanza esagerata per me! Aiutami tu. 

Ciao Laura, io parto sempre dal presupposto che le cose non devono mai essere forzate ma spontanee da entrambe le parti. Anziché insistere, hai provato a chiedergli perché non si applica? Solo comprendendo la motivazione puoi risolvere la situazione 🙂“. 

Buongiorno Marikah, sono Simona e ho 27 anni. Vorrei proporre al mio ragazzo di fare sesso a tre con la mia migliore amica …lui è molto timido e pensa già a creare una famiglia e non si aspetterebbe mai una proposta del genere da me. Ammetto di tradirlo da parecchio tempo e non si è mai accorto di nulla ! Dorme ! Secondo te come prenderebbe la mia proposta ?
Chiedo a te perché ho un po’ paura di ferirlo questa volta e che mi possa lasciare per una proposta del genere. Però vorrei provare tutto nella vita ! Anche questa esperienza.. Credo che vederlo con un’altra mi servirebbe per capire se ci tengo davvero o no, se mi sicurerebbe gelosia o meno, devo capire realmente se il mio è amore o abitudine .. solo una donna come te potrebbe aiutarmi …spero in una tua risposta. 

Cara Simona, non giudico ma non condivido il modo in cui affronti la relazione. Non concepisco proprio il tradimento. La lealtà in una coppia fa parte delle fondamenta. Il mio consiglio è proprio quello di proporglielo in modo che lui possa rendersi conto che oltre a quello che fino adesso ha visto in te, c’è anche una parte trasgressiva che necessità di situazioni non ordinarie. Credo sia giusto che possa decidere se accettare e condividere o meno, anziché continuare con buone intenzioni, ignaro di ciò che accade quando non c’è. Allo stesso tempo avrai modo anche tu di capire se è abitudine o no, le sue reazioni ti saranno certamente di aiuto“. 

Il mio ragazzo ha la fissa di sputarmi in faccia mentre lo facciamo , è un porco ! Secondo il mio punto di vista è un gesto poco educato, però le mie amiche dicono che è normale e che è un gesto sexy, secondo te Marikah?

A letto tutto è concesso, sono per la massima libertà di espressione, l’importante è che qualsiasi cosa sia, piaccia a entrambi 🙂
L’educazione la di vede in altre cose non preoccuparti“. 

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP