Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans su curiosità sul rapporto di coppia e non solo. 

Questa settimana Trasgredire di Marikah Bentley torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Ciao Marikah mi chiamo Marco, sono fidanzato da ben quattro anni e va tutto bene con lei. Ultimamente però il sesso mi annoia perché è sempre uguale e credo che lei se ne sia accorta. Cosa potresti consigliarmi per ravvivare un po’ il rapporto? Grazie per la risposta

Ciao Marco, proprio perché è sempre uguale per ravvivare un po’ la sfera sessuale potreste iniziare a cambiare anche piccoli dettagli, come il luogo ad esempio, creare atmosfere diverse , curare l’outfit, utilizzare dei sex toys e perché no, fare anche dei giochi di ruolo… 😉“.

Ciao Marikah esco con un ragazzo da un mese circa. Mi piace moltissimo ma c’è un grosso problema! Fuori dal letto è dolcissimo e tranquillo ma a letto diventa un’altra persona. Oltre a insultarmi di continuo è molto aggressivo. Non mi era mai capitato prima e non capisco se si comporta così perché non gli interesso abbastanza. Cosa posso fare per capire ?

Innanzitutto devi capire se questo suo modo di fare a te piace a prescindere dal perché lui abbia questo tipo di approccio sessuale. Perché se così non fosse devi palesarglielo. Questo è fondamentale. Il rapporto deve essere appagante per entrambi. Chiarito questo punto, a mio parere se fuori dal contesto sessuale è come hai descritto, semplicemente vive il sesso in quel modo perché gli piace, perché prova eccitazione così e non ha nulla a che vedere con un ipotetica assenza di interesse nei tuoi confronti. Ad ogni modo, affronterei l’argomento“.

Ciao Marikah, il mio ragazzo ha il vizio di masturbarsi sempre davanti ai film porno prima di iniziare un rapporto con me e questa cosa inizia a darmi fastidio perché mi fa ingelosire che si debba eccitare guardando altre donne e non con me che sono lì con lui. Come risolvo la situazione ?

Hai provato a fare la stessa cosa ? La sua reazione ti potrebbe dare qualche indicazione importante… Potrebbe eccitarsi vedendo che provi attrazione per gli attori di un ipotetico film, oppure fastidio… Entrambe le cose indicherebbero però un interesse nei tuoi confronti… Se invece fosse totalmente indifferente…. O è molto aperto mentalmente da dividere in modo chirurgico le pulsioni sessuali dalla vita di coppia o forse ha un calo di interesse…“.

Ciao Marikah sono Luca. Sono fidanzato da dieci anni e sono ancora molto innamorato della mia ragazza ma dato che in questi anni ho fatto davvero tutto con lei a livello sessuale, vorrei proporle di provare ad andare in un locale di scambisti ( premetto che non sono mai andato e non l’ho mai tradita ). Come potrei proporglielo senza rischiare di rovinare il rapporto ?

Ciao Luca, prova a introdurre degli argomenti inerenti a questo, in modo quasi casuale e scherzoso e in base alla sua reazione, tu che la conosci bene, saprai fin dove poterti spingere senza correre il rischio di creare malumori…“.

Ciao Marikah ho 22 anni e sono single. Non riesco ad avere un rapporto fisso con un ragazzo perché dopo due o tre volte che faccio sesso con lui sento il bisogno di provare con un altro e così è con tutti. Non capisco il perché, puoi aiutarmi ?

Ciao cara, indubbiamente se a livello conscio non lo sai, a livello inconscio li vedi tutti come compagni di gioco e basta ed è più che normale che tu non voglia limitare la tua esperienza. Stai pur certa che nel momento in cui vedrai qualcosa in più in uno di loro, non vorrai passare avanti 🙂“.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

 

A cura di Marikah Bentley

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP