Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Questa settimana Trasgredire torna e tocca temi nuovi. Ho risposto a molte domande  interessanti. Soprattutto conoscersi ci aiuta nei rapporti, esplorare la sessualità ci mette in connessione con noi e fa star bene il partner.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire Bollicine Vip

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde alle curiosità dei nostri lettori

Ciao Marikah, quando ho rapporto con penetrazione, la mia fidanzata avverte dolore. Come è possibile?

“Magari farle una visita dal ginecologo? Perché aspettare e rovinarsi momenti piacevoli. Non devi entrare in paranoia perché è sicuramente una cosa risolvibile. Sempre che sia dovuto a un fattore fisico e non sia una scusa per altri motivi. Va tutto bene tra voi ?”.

Ciao Marikah, ho voluto provare un’esperienza lesbo per conoscere meglio i punti erogeni femminili. Poiché con il mio compagno quando mi praticava il sesso orale non provavo niente. Nonostante questa esperienza non ho ancora capito dove sono i punti dove si prova piacere, mi sai dire qualcosa ?

“Ciao, i punti sensibili e piacevoli per una donna non sono per forza gli stessi. Ti consiglio di prenderti un po’ di tempo per entrare più in confidenza con il tuo corpo, di praticare un po’ di autoerotismo lasciandoti andare e vedrai che lo scoprirai naturalmente”.

Ciao Marikah, quando il mio fidanzato mi masturba sento dolore e fingo l’orgasmo. Come faccio a fargli capire come toccarmi?

“Questa è una cosa sbagliatissima. Mai fingere di avere un orgasmo, mai. Per te stessa perché non esiste che tu debba fingere di aver raggiunto il piacere quando invece è solo il tuo partner a raggiungerlo. Poi, perché finché tu fingerai lui sarà convinto di darti piacere e continuerà così. Sii sincera e sperimentate insieme”.

Ciao Marikah, dopo 27 anni di matrimonio ho tradito mia moglie con una ragazza molto più giovane. Mia moglie a letto è diventata molto moscia. Questa ragazza mi ha coinvolto perché mi ha fatto provare cose diverse, tra queste la dominazione e non riesco più ad avere alcun istinto verso mia moglie.Può essere che ora io sia attratto solo da questo mondo sessuale?

“Premetto che sono assolutamente contraria al tradimento, mi limiterò a decifrare il tuo status solo sotto l’aspetto sessuale. Dopo anni è subentrata la noia, è mancato il dialogo è anziché trovare una soluzione con tua moglie hai fatto tutto da solo, trovando una novità che ora ti stuzzica le fantasia- L’appetito vien mangiando”.

Ciao Marikah, facendo una threesome con il mio fidanzato e un altro ragazzo, ho scoperto che a lui è piaciuto farsi penetrare e ora non vuole quasi più penetrarmi, ma farsi solo penetrare da me con lo strap on. La situazione sta diventando pesante per me, cosa posso fare ?

“Digli chiaramente che se vuole continuare a pensare solo al suo piacere te ne trovo un altro, è semplice”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP