Trasgredire: Marikah Bentley risponde ai nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde ai nostri lettori

LA MISTRESS E PERFORMER PIÙ NOTA ED APPREZZATA DI SEMPRE MARIKAH BENTLEY RISPONDE ALLE DOMANDE DEI SUOI FAN

Chi meglio della Mistress e Performer più nota ed amata di sempre, Marikah Bentley, può rispondere alle domande dei nostri lettori su dubbi o curiosità in merito alla loro vita sessuale. Trasgredire è la rubrica giusta per chi vuole sentirsi libero, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso. 

CIAO MARIKAH SONO SALVATORE, TI SCRIVI PERCHE’ HO BISOGNO DI UN TUO PARERE. LA DIMENSIONE DEL PENE CONTA O NO? ALCUNE DONNE MI DICONO DI SI ALTRE DI NO, MA FORSE SOLO PER NON OFFENDERMI VISTO CHE NON SONO COSI’ DOTATO. SPERO IN UNA TUA RISPOSTA. 

Ciao Salvatore! Come tutte le cose va a gusti! Mi è capitato di parlare con donne che dicevano di preferire piccole dimensioni e donne invece dire il contrario! Fossi in te mi concentrerei sulla pratica 😉“. 

CIAO MARIKAH, SONO ALESSIA E HO 26 ANNI. SEI LA PRIMA PERSONA A CUI CONFIDO QUESTA COSA. ESCO CON UN RAGAZZO DA CIRCA UN MESE E ABBIAMO GIA’ AVUTO DIVERSI RAPPORTI SESSUALI. RECENTEMENTE PERO’ HA INIZIATO A CHIEDERMI DI NON LAVARMI PRIMA DEL NOSTRO INCONTRO PERCHE’ VUOLE SENTIRE IL MIO ODORE NATURALE, MA LA COSA MI IMBARAZZA MOLTO. COSA DOVREI FARE? 

Ciao Alessia! Sicuramente il fatto che per te sia una novità e che sia così fresco il vostro rapporto, è normale che tu abbia delle perplessità. Però In realtà non c’è nulla di strano, perché moltissime persone si eccitano molto di più con l’odore naturale del partner, che con profumi di bagnoschiuma, deodoranti ecc… Fossi in te mi lascerei andare e poi chissà magari scopri una cosa nuova che può piacere anche a te 🙂“. 

BUONASERA MARIKAH, SONO FABIO, UNO SCHIAVO DI MILANO. LA RINGRAZIO PER I SUOI CONSIGLI, MA VADO AL DUNQUE SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA. SONO SUB DA MOLTI ANNI E HO AVUTO SIA PADRONE FISSE CHE SPORADICHE. CERCO DA TEMPO DI ABBANDONARE IL BDSM ALLA RICERCA DELLA NORMALITA’, MA NE SENTO ANCORA LA NECCESSITA’. SECONDO LEI PERCHE’? AVRA’ MAI UNA FINE QUESTO MIO ESSERE SOTTOMESSO? 

Fabio, se pratichi il bdsm da anni dovresti sapere che per uno schiavo è una necessità primaria potersi esprimere. Perché mai reprimere ciò di cui hai bisogno, che ti appaga e che ti fa stare bene ? Poi hai parlato di normalità… Ma cos’è alla fine la normalità?! La normalità per gli altri o per te ?! Si vive una volta sola, fa ciò che ti fa stare bene!“. 

CIAO MARIKAH MI CHIAMO LAURA E HO 21 ANNI. DA POCO HO AVUTO IL MIO PRIMO RAPPORTO SESSUALE, POTRA’ ESSERE UN PO’ STRANO, MA NON MI E’ PIACIUTO.  SONO INNAMORATA DEL MIO RAGAZZO CON CUI STO DA QUANDO HO 15 ANNI, MA OGNI VOLTA CHE ABBIAMO UN RAPPORTO E’ COME SE MI SENTISSI SPORCA. VORREI PARLARNE CON LUI, MA HO PAURA DI OFFENDERLO. COSA POSSO FARE? 

Capita Laura! Capisco le preoccupazioni che  ti fanno tentennare a parlargliene ma così non può assolutamente andare avanti. Io fossi in te mi prenderei una pausa per fare introspezione perché è fondamentale che tu capisca quali sono le motivazioni. Ascolta il mio consiglio 🙂“. 

MARIKAH PIACERE SONO SONIA. E’ NORMALE CHE IO RIESCA A SENTIRE PIACERE SOLO CON LA MASTURBAZIONE E NON FACENDO SESSO? 

Ciao Sonia. Sicuramente nessuno può conoscere il tuo corpo meglio di te, però se il sesso è di qualità il piacere è garantito anche lì 🙂“. 

 

 

A cura di Marikah Bentley 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP