Trasgredire: Marikah Bentley risponde ai nostri lettori

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde ai nostri lettori

LA MISTRESS E PERFORMER PIÙ NOTA ED APPREZZATA DI SEMPRE MARIKAH BENTLEY RISPONDE ALLE DOMANDE DEI SUOI FANS.

Anche questa settimana la Mistress e Performer più nota ed amata di sempre, Marikah Bentley, ha risposto alle domande dei nostri lettori. Se avete dei dubbi o domande in merito alla vostra vita sessuale e non solo, Trasgredire, è la rubrica giusta per voi. Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso. 

SALVE MARIKAH, HO 21 ANNI E CREDO DI AVERE UN INDOLE SOTTOMESSA. DA UN PO’ DI TEMPO A QUESTA PARTE PROVO ECCITAZIONE AD IMMAGINARE DI FARE LA SCHIAVA E VORREI PROVARE. COME POSSO APPROCCIARMI A QUESTO MONDO? LA RINGRAZIO PER LA RISPOSTA. 

Ciao cara! Essendo un mondo molto vasto quello del BDSM, il consiglio che ti posso dare è in primis esplorare le pratiche attraverso il web,in modo che tu possa capire quali sono quelle che più ti stuzzicano, quali sei pronta a sperimentare e quali no, dopodiché fare un’accurata ricerca della Mistress a cui ti affiderai, sempre che tu non voglia venire da me 😉“. 

CIAO MARIKAH, MI CHIAMO IVAN E HO 20 ANNI. STO SENTENDO DA UN PO’ DI TEMPO UNA MILF, MA NON HO ANCORA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRLE CHE VORREI FARE SESSO CON LEI. COME POSSO FARE? 

“Ciao Ivan ,io sono dell’idea che se il tuo interesse è finalizzato esclusivamente al sesso, devi proporglielo con la massima sincerità, senza tanti preamboli. Del resto, se le piaci, perché dovrebbe rifiutare ?! ;)”. 

MISS MARIKAH BUONGIORNO, SONO MAURO HO 57 ANNI E SONO UNO SCHIAVO. PRATICO BDSM DA 32 ANNI E HO AVUTO DIVERSE PADRONE, MA ORA VORREI PROVARE AD ESSERE SCHIAVO DI MIA MOGLIE. LEI NON HA MAI SAPUTO NIENTE DI QUESTA MIA VITA PARALLELA E NON SO COME POTREBBE REAGIRE. COME POSSO INIZIARE QUESTO PERCORSO CON LEI?

Buongiorno Mauro.Credo che dopo tanti anni di matrimonio, inserire una novità non possa far altro che dare un po’ di brio al rapporto. Per iniziare potresti proporle di fare un gioco di ruolo in cui il sottomesso ovviamente sei tu… Son certa che se sarai in grado di farla divertire, sarà poi sempre lei a chiederti di giocare e chissà magari di diventare la tua padrona 😉“. 

CIAO MARIKAH, SONO FABIANA E HO 29 ANNI. SO CHE POTRA’ SEMBRARTI INCREDIBILE, MA NON HO MAI RAGGIUNTO L’ORGASMO CON NESSUN PARTNER E CON NESSUN TIPO DI RAPPORTO SESSUALE. SECONDO TE COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? 

Ciao Fabiana! Siete davvero in molte a scrivermi questa cosa, ma voglio rassicurarti. Semplicemente non hai trovato il partner sessuale giusto in grado di coinvolgerti a livello mentale a tal punto da riuscire a farti lasciare andare e magari neanche così esperto 😉 Abbi fede 🙂“.

CIAO MARIKAH, PIACERE SONO GUENZA HO 33 ANNI E SONO FIDANZATA DA 9. DA QUANDO SONO DIVENTATA MAMMA IL MIO COMPAGNO NON MI TOCCA PIU’. E’ PASSATO QUASI UN ANNO E MEZZO E OGNI VOLTA TROVA SEMPRE UNA SCUSA. CREDO CHE IL MOTIVO SIA PERCHE’ AVEVO MESSO SU QUALCHE KG E ORA MI SONO RIMASTE LE SMAGLIATURE. LUI E’ UNA PERSONA CHE GUARDA MOLTO LA PARTE ESTETICA, LUI NEGA MA LO SO CHE  E’ QUESTO IL MOTIVO. COSA MI CONSIGLI? 

Cara Guenda, il primo consiglio che mi verrebbe da darti è quello di mandarlo a quel paese! Ovviamente non lo farò perché c’è la vostra famiglia in mezzo che viene sicuramente prima dell’aspetto sessuale. Tuttavia non esiste che un compagno a cui hai dato un figlio si prenda questo lusso, quindi sai che ti dico ? Ignoralo! Pensa a te, cerca di tenerti in forma e curarti ancora di più, in primis per te stessa…Sarà lui a venire da te e a quel punto fallo aspettare 😉“. 

 

A cura di Marikah Bentley 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP