Trasgredire: Marikah Bentley risponde

By  |  0 Comments

Trasgredire: Marikah Bentley risponde.

Solo su Bollicine Vip, Marikah Bentley risponde alle domande dei suoi fans.

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Marikah Bentley risponde: Trasgredire

Questa settimana non è stato semplice scegliere le vostre domande. Trasgredire grazie a voi è una rubrica di successo. Sono contenta del dialogo che ho con tutti voi.

Anche questa settimana, Trasgredire risponde alle vostre curiosità. Sentitevi sempre liberi, non solo di scrivere ma di vivere le gioie del sesso.

Leggi anche> Trasgredire: Marikah Bentley risponde

 

Ciao Marikah, ho 34 anni è attualmente sono single. Da qualche mese ho quasi una totale assenza del desiderio sessuale. La cosa inizia a preoccuparmi perché sono sempre stato molto attivo. Devo preoccuparmi ?

“Ciao, forse proprio perché hai sempre avuto un’attività sessuale molto intensa, ti sei “stancato” della routine. Quando subentra l’abitudine, l’interesse spesso viene a mancare. Non fissarti su questa cosa, dedicati a ciò che in questo momento cattura il tuo interesse e vedrai, che quando meno te lo aspetti tornerai più desideroso di prima”.

Salve Miss Marikah, sono un suo grande ammiratore. Pratico con la mia Miss il BDSM da tre anni, ma non riesco ancora a  fare pratiche nuove oltre quelle fatte fino adesso,vorrei ma poi mi blocco. È normale ?

“Ciao, in questo caso dipende molto dalla Mistress. È lei che deve essere brava a farti superare i tuoi limiti. Se in tre anni non è riuscita evidentemente c’è un problema di fondo nel vostro rapporto. Forse dovresti guardare oltre”.

Ciao Marikah, ho visto molti tuoi video fetish. Vorrei provare a farli per lavoro, solo che il mio ragazzo non vuole. Come posso convincerlo ?

“Ciao, credo che nessuno debba permettersi di mettere dei limiti nella vita degli altri. Siamo persone libere ed è giusto seguire i nostri sogni. Noi sei tu a doverlo convincere, ma lui a doverlo accettare”.

Ciao Marikah, sono un feticista dei capelli da sempre. Mi piace l’odore del cuoio capelluto, dei capelli in se, pettinarli, lavarli, acconciarli e fare tutto ciò che è possibile. Ogni volta che mi fidanzo con qualcuna e parlo di questo mio desiderio vengo trattato come mezzo matto. Hai dei consigli da darmi per poter vivere serenamente questo mio fetish, senza ogni volta farmi puntate il dito?

“Ciao, hai sicuramente trovato donne un po’ strane, molte avrebbero sicuramente piacere di avere qualcuno che si prende cura dei suoi capelli, me compresa. Un consiglio? Se per te questo è molto importante, tira fuori subito il discorso appena conosci una ragazza, così non perdi tempo, se le dovesse piacere bene altrimenti avanti la prossima”.

Ciao Marikah, credo di essere frigida, in tutta la mia vita ho raggiunto l’orgasmo solo masturbandomi e mai con i miei partner. Secondo te sono proprio io il problema?

“Ciao, evidentemente non hai ancora trovato qualcuno che ti ha presa mentalmente o che a “livello tecnico”, sia stato sufficientemente pratico. Non preoccuparti, prima o poi conoscerai anche tu questo piacere”.

Continuate a scrivermi Trasgredire ritorna la prossima settimana.

A cura di Marikah Bentley

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP