TOVE LO: TOUR ANNULLATO PER LA POP STAR CHE AMA ESIBIRSI IN TOPLESS

By  |  0 Comments

ANNULLATA LA TAPPA ITALIANA PER TOVE LO, A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Brutte notizie per i fan italiani di Tove Lo, che dovranno rinunciare al concerto della cantante svedese. La pop star, infatti, si sarebbe dovuta esibire il 7 luglio a Milano, al Circolo Magnolia di Sagrate, ma la data è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria. L’artista, famosa non soltanto per le doti canore ma anche per i suoi spettacoli sopra le righe, ha dovuto annullare tutto il tour e, di conseguenza, anche la data in Italia. I fan che avevano già acquistato il ticket, potranno richiedere un voucher per un importo pari alla cifra dell’acquisto del biglietto.

Ebba Tove Elsa Nilsson – questo il nome della cantante – è nata a Stoccolma e da qualche anno si è fatta notare nel panorama musicale mondiale. Con al suo Pop ad ampio spettro, Tove Lo ha conquistato il pubblico di molti Paesi. La fama si è poi amplificata grazie ai suoi show provocatori. Dai festival musicali come il Coachelle, ai tour personali, la cantante ha fatto dell’esibizione in topless una degli appuntamenti caratterizzanti i suoi spettacoli. A livello internazionale, ha raggiunto la fama grazie alla hit “Habits (Stay High)”.

A Milano sarebbe dovuta venire per il tour relativo album, “Sunshine Kitty“, uscito lo scorso settembre. Il disco, del 2019, segue precedenti lavori discografici: “Queen of the Clouds” del 2014, “Lady Wood” del 2016 e “Blue Lips” del 2017.

Sfortunatamente ancora non si parla di nuove date, ma ci auguriamo che la star possa presto esibirsi nel nostro Paese.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP