TOTTI, UNA MEGA VILLA DA 20 MILIONI PER ILARY

By  |  0 Comments

Problemi di spazio in casa Totti – Blasi? A un mese dalla nascita del loro terzo figlio, Francesco Totti e Ilary Blasi sembra stiano valutando l’idea di comprare una nuova residenza, o meglio, una mega residenza.

Qualche giorno fa, infatti, la signora Totti, con pancione in vista e sorella al seguito è stata paparazzata dal settimanale “Oggi” a Villa Volpi, una mega villa situata sulla spiaggia di Sabaudia. Pare, infatti che i due, per accogliere al meglio il nuovo arrivato, stiano pensando di comprare la storica residenza, ma non prima di fare qualche conto.

ilary-blasi-sabaudia-foto-oggi-765x510

La famosissima villa palladiana adagiata sulle dune, che negli anni è stata set di film celebri come “Divorzio all’italiana”, “La voglia matta”, “Scipione l’africano” e “Compagni di scuola”, ha, infatti, un costo non proprio alla portata di tutti, e, se il capitano della Roma volesse acquistarla dovrebbe sborsare la bellezza di 20 milioni di euro. Proprio così, il prezzo, che può sembrare esagerato, è in realtà frutto di una grande svalutazione, fino a qualche anno fa, infatti, la residenza era quotata ben 33 milioni di euro, e, nonostante tanti sono stati i probabili acquirenti negli anni, nessuno ha mai ancora concluso la trattativa. Che sia arrivato, quindi, il momento di Totti? Staremo a vedere, certi che Villa Volpi sarebbe la location perfetta per presentare la loro terzogenita.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP