
Totti parla di Ilary Blasi dopo la rottura: “Guai chi me la tocca”
Totti e Ilary Blasi, ecco cosa ha detto lui dopo la rottura
Dopo la separazione Totti parla di Ilary Blasi, cosa ha confidato all’amico
A distanza di settimane non tendono a diminuire le voci sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno messo fine alla loro storica storia d’amore dopo circa 20 anni di relazione.
Dopo che i due hanno annunciato la separazione tantissimi sono stati i pettegolezzi e i rumors, anche in merito ai loro ‘nuovi amori’. Stando a quanto reso noto dal Corriere della Sera l’ex capitano della Roma si sarebbe fatto sfuggire alcune rivelazioni sull’ormai ex moglie con l’amico Alex Nuccetelli.
Questo è ciò che si legge sul quotidiano: “Così l’eterno Capitano romanista si è confidato con l’amico Alex Nuccetelli, 45 anni, famoso Pr romano con parterre internazionale, nonché Cupido indiscusso tra il Campione e la Letterina, 20 anni fa. Quando parla, sa quel che dice. Con il via libera implicito dell’iconico n.10 giallorosso, che ne apprezza la lealtà“.
Questo è ciò che avrebbe detto Francesco Totti: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo.”
E ancora: “Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!